Un augurio caloroso per voi! Felice Anno Nuovo da tutta Trading Library.

Siete sulle piste da sci? O preferite altre località più calde? O magari, desiderate, un tranquillo capodanno in casa? Noi, ci stiamo preparando, ma soprattutto Larry Williams sta scaldando i motori per il suo nuovo corso formativo, che partirà proprio in Italia con Trading Library, e presto vi forniremo i dettagli. Proprio oggi Mr Larry Williams ci ha dato un anticipo del suo forecast, si tratta di un materiale di grande livello, dove lo studio e l’esperienza di Larry si riuniscono e compongono un’opera  editoriale che siamo strafelici di avere sulle scrivanie.

E mentre il giorno dell’ultimo dell’anno corre verso la mezzanotte, noi vi anticipiamo che il servizio Vivere di Mercati a cura di Paola Gentili, e’ pronto per il suo lancio.Vivere di Mercati  e’ il progetto editoriale – libro e sito – che ha ricevuto un grande successo di pubblico nel 2014  ed è’ in continua evoluzione, così come tutto si evolve nei mercati finanziari.

Sta per uscire Vivere di Mercati 2015 – il nuovo servizio web – con grafici quotidiani analizzati su tutti i titoli di. Borsa Italiana e i principali indici con i grandi webinar mensili –  incontri in un’aula virtuale con Paola Gentili. L’appuntamento con la grande analisi, per scoprire cosa succede sui mercati, come stanno reagendo i titoli e gli indici e quali opportunità potrebbero crearsi.
Vivere di mercati e’ un progetto editoriale, ma ora sta crescendo anche la comunità VDM, gli abbonati, con il loro accesso riservato al sito www.viveredimercati.it, trovano contenuti editoriali di momenti operativi che si sono formati nei mercati. Sono, proprio loro i Traders VDM, che postando momenti di analisi realizzate con il metodo Ugo e grazie alle risposte e il supporto di Paola Gentili hanno creato un “Vivere di Mercati in progress” che consente a tutta la comunità di continuare a leggere di analisi finanziarie e di movimenti guidati dall’autrice del libro! Un grandissimo servizio editoriale Vivere di Mercati, e  le sorprese continuano…con Paola abbiamo pensato ad un pricing “giusto” …il sevizio editoriale con i grafici quotidiani, avete letto bene..quotidiani, costa meno di un caffè al giorno! Scoprite tutto sul nuovo servizio Vivere di Mercati 2015!

E ieri sera, al telefono con un altro grande personaggio della finanza operativa, parlavo di un nuovo progetto editoriale. Un progetto editoriale che mi affascina, per tutta una serie di motivi, ma il principale e’ proprio quello che non ho mai visto un lavoro così ricercato! Scatto in piedi e non so perché….in realtà ho capito perché….il nuovo progetto e’ spettacolare!

Intanto, cercano di staccarmi la spina del computer… Io vorrei raccontarvi altre novità 2015 – Mercati in Formazione con Renato Decarolis – l’uomo che ogni giorno vi porta nei mercati aperti per una didattica in real time- e proprio con Renato stiamo martellando un nuovo progetto, e merita!

Grazie a tutti i Grandi Autori e Analisti Finanziari che collaborano con la nostra Casa Editrice, che sono, insieme a tutto lo staff, la grande, allegra e buona compagnia che tutti chiamano Trading Library!
Siamo tutti in piedi per Voi grandissimo pubblico di Trading Library e insieme vi inviamo i Migliori Auguri di Buon Anno…e dagli autori internazionali Happy New Year!

Stella Boso