Un martedì frenetico in Trading Library. Scatole, scatoline e scatolette nei corridoi. Marilena che corre tra le scrivanie, si ferma, si guarda in giro e ricomincia a correre. Erika che, da ore, compie questo strano rito: chiama lo stampatore, poi mette giù, poi si mette a lavorare sul Mac e poi richiama lo stampatore. E non capisco bene cosa stia succedendo, ma una cosa è certa: stiamo per partire per ITF e a Rimini dovrà esserci tutto!

Check list

Come ho scritto nello scorso biweekly, la prima tiratura di MIB 50000 è già andata esaurita con le sole prenotazioni. Ebbene, a tutti coloro che hanno prenotato il libro comunico che in Trading Library ci stiamo già organizzando per far partire i vostri ordini. Il vostro pacco è pronto per la spedizione e uscirà dai nostri uffici proprio in questi giorni: lo riceverete in tempi brevi. Per chi non l’avesse prenotato, nessun problema: a ITF stanno arrivando le copie della seconda ristampa. E mentre stiamo per partire arriva una telefonata molto importante: si tratta di Mr Larry Williams. Stiamo lavorando a stretto contatto con lui e presto vi parlerò di questa iniziativa. Ora però posso solo consigliarvi, se ancora non lo avete fatto, di leggere il suo ultimo libro I segreti del trading di breve termine – Seconda edizione. Questo libro, insieme a MIB 50000, è un altro clamoroso caso editoriale. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti da parte vostra e a Rimini abbiamo organizzato con Domenico Dall’Olio, il traduttore del libro, una presentazione in grande stile che terremo al Teatro Traderlink-Trading Library venerdì 23 maggio a partire dalle ore 11:30. Il teatro Traderlink-Trading Library si trova proprio dietro il nostro stand a ITForum.

Mi stanno chiamando per un’altra verifica in redazione. Ora cominciano a esagerare! Non vedo l’ora di arrivare a ITForum.

Vi aspettiamo a Rimini!

Stella Boso