E’ arrivato il momento! “Posso dirlo?” “Aspetta!” “Si va bene!”. Negli ultimi giorni sono accadute cosi tante cose negli uffici di Trading Library che mi hanno tolto il fiato. Ho conosciuto persone di grande carisma e ho visitato redazioni al lavoro per progetti web che mi hanno portato diretta in un altro pianeta. E allora ho telefonato ad un Grande: Jacopo Castelfranchi, per fare quattro chiacchere con lui, e come ogni volta ho imparato tanto. E ho passato giorni alla guida per raggiungere le persone che dovevo incontrare per i miei appuntamenti e sono uscita dopo gli incontri con una irrefrenabile smania di correre al lavoro per far partire i progetti. E ho telefonato al mio amico AD di una prestigiosissima azienda italiana perché volevo raccontargli i miei progetti e abbiamo pranzato insieme; e a lui devo un mitico fogliettino che è sempre presente sulla mia scrivania: Alex tu non sai per me il tuo foglio vale oro! E tra le tante telefonate e skype e webinar, non sto più nella pelle! Stanno passando le mail con le prime prove. Un altro pianeta!
Uso privato
AUGURI PAOLA!!!! Si proprio lei la Signora dei mercati di Letteradiborsa.it, la nostra unica donna! A lei Letteradiborsa.it deve molto, a volte penso che il sito si muova con lei, perché i suoi articoli sono lettissimi e ha quello stile indiscutibile che cattura tutti noi. Ci sono momenti in cui sono tormentata da pensieri, ma mi basta mandare due righe a Paola per sapere che la mia amica è disponibile. Questa giornata è tutta per te! Interpretando il pensiero dei tuoi numerosi lettori e collaboratori ti invio i Migliori Auguri da parte di tutta Letteradiborsa.it. E con un grandissimo sorriso, ti invio i miei Auguri e desidero dirti che con te amica mia nella mia vita tutto è molto più bello e semplice! Auguri Paola!
Ci vediamo tutti al seminario gratuito di Bologna: Vi aspettano Francesco Caruso, Roberto Malnati, Roberto Lenzi, Paola Gentili, con dei Moderatori d’eccezione: Emilio Tomasini e Massimo Gotta
Stella Boso