Su LetteraDiBorsa.it troverete anche ETF, Certificate,Fondi, Intermarket Analysis!
Abbiamo davvero i Grandi Analisti della Finanza Operativa, e stiamo lavorando tutti insieme per preparare anche altri servizi. Il nostro Ufficio Studi sta lavorando da mesi sull’azionario verificando ogni virgola, ogni puntino, per potervi offrire un grande servizio operativo firmato LetteraDiBorsa.it. Intanto abbiamo dato una spazzolata alla bella criniera di LetteraDiBorsa.it, una remise en forme grafica!
Per una lettura ancora più agevolata, perché le nostre views di mercato sono scritte esclusivamente per voi dai più Grandi Operatori e Professionisti della finanza operativa, ma troppi fondi colorati disturbano la piacevolezza della lettura.
Ora,avrete gli articoli dei Grandi Analisti su un prestigioso foglio web tutto da leggere piacevolmente!
Ufficio Studi – La sala operativa delle Meraviglie
Il nostro nuovo rito è verificare ogni mattina la mail in arrivo da Ufficio Studi sul nuovo servizio Azioni. Da parte mia è piacevolissimo accendere il computer, dopo aver già fatto almeno 20 minuti di conversazione telefonica con l’Ufficio Studi, per organizzare la giornata. Ma la prima mail in arrivo, quella del mattino, quella che riporta i primi dati usciti è in questo momento la botta di euforia: arrivano i segnali!
Io mi immagino macchine strane che prendono dati da tutti i mercati, che lavorano segnali di giorno e di notte e che sono in grado di guardare fin nei piccoli angoli di tutte le Borse Mondiali e pronte a far passare poi nel setaccio d’oro tutto quanto per far uscire i segnali operativi!
Invece siamo in una bella sala operativa con piattaforme sofisticatissime, con le borse del mondo che corrono sui monitor, e tutti i dati provenienti dai mercati passano sotto gli sguardi attenti e competenti dei Grandi Analisti. E solo dopo essere stati lavorati da trading system testati da Monti e da Angiolini vengono pubblicati su LetteraDiBorsa.it. A breve troverete il nuovissimo servizio tutto dedicato all’azionario!
Tocca a voi
Le iscrizioni per Opzionaria, per FXCM Tour e per Traders’ Tour di Firenze sono aperte.
Riceviamo richieste per poter avere le slide dei nostri Grandi Analisti, ma questo materiale didattico è riservato in esclusiva solo per chi parteciperà agli eventi e potrete vederlo direttamente dai relatori.
Non perdetevi le giornate con i Migliori Professionisti della finanza Operativa.
I Grandi Analisti di LetteraDiBorsa.it vi aspettano!
A presto
Stella Boso