Abbiamo dato il via alle danze con un grandissimo webinar dedicato alle candele Heikin-Ashi e curato da Renato Decarolis. Una folla di partecipanti alla diretta e moltissime mail di richiesta per poterlo rivedere. Lo staff di Trading Library si sta occupando di caricare sulla nostra pagina Facebook la registrazione di questa sensazionale lezione a mercati aperti. Un prezioso regalo offerto da trading Library e Renato Decarolis che vi portano i mercati finanziari in movimento direttamente a casa vostra. Allora preparatevi un buon caffè, accendete il vostro computer, aprite la pagina Facebook di Trading Library e preparatevi: il più bel film sui movimenti dei mercati sta per iniziare.

E abbiamo una BREAKING NEWS: per chi sottoscriverà un qualsiasi abbonamento a Mercati inFormazione, ENTRO DOMENICA 18/1, avrà il 50% di sconto sul rinnovo!

In diretta con i Big Trader

Ieri abbiamo passato la giornata con una grande riunione di redazione a distanza. Nella nostra bella sala riunioni, un grande monitor proiettava una dopo l’altra le immagini di altri uffici in altre parti del mondo e il nostro staff prendeva accordi e parlava di situazioni di mercato  con i Big Trader.  Aria di nuovi progetti editoriali e nuovi grandi eventi.  Insieme a noi esperti di comunicazione davano il loro contributo per preparare tutto l’aspetto dei contenuti editoriali. Che giornata! Sul tavolo le brocche di caffè americano – che tanto piace ai nostri collaboratori – venivano spesso rabboccate; possibile che il the non ci sia mai? Piace solo a me?

E Gian saltava sulla sedia esultante per l’arrivo di una bozza arrivata via mail per un nuovo lavoro, di cui non vi posso ancora parlare (ma dalle prime righe che abbiamo visto insieme ieri… è da paura!!!). Un nuovo modo di farvi scoprire i mercati e il nostro Grande Analista sta assemblando studi e ricerche… va bene non lo dico! E mentre tutto questo succedeva io cercavo disperatamente di andare alla macchinetta della bevande per prendermi il mio The, ma con scarsi risultati perché in mezzo alla redazione Marilena mi avverte che è finito il The e lei ha in mano l’ultimo bicchiere con la preziosa bevanda… “Stella dividiamolo in due, ho un altro bicchierino.”. Che piacere stare in Trading Library.

Invito gratis al grande webinar 

Paola Gentili è quasi pronta per offrirvi lo spettacolo delle sue analisi e ricerche per accompagnarvi a scoprire le opportunità che si creeranno nel 2015… prendete il vostro “posto a sedere” per la prima visione al webinar di sabato 17 gennaio con Vivere di Mercati – il servizio 2.0

Buon Trading

Stella Boso