Vogliamo davvero cominciare bene? Certo! In questo periodo dell’anno per me è come se fosse un po’ capodanno. Nuova voglia di fare, e tante proposte da valutare. E così ho messo in azione beeTrader OverSpread, piattaforma sviluppata da PlayOptions secondo gli standard più moderni ed elevati ma non rinunciando alla flessibilità e alla personalizzazione, caratteristiche che fanno di beeTrader® uno strumento ideale per le esigenze di tutti i traders, sia i professionisti sia per coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del trading!

Mettiamoci di buzzo buono

Lavorare con BeeTrader è davvero molto semplice, naturalmente bisognerà conoscere i grafici e capire le dinamiche dei mercati per utilizzarla. E per questo ci sono fior fior di libri scritti dai più grandi Professionisti dei Mercati e in vendita sul nostro portale. Ma, tornando a beeTrader Overspread, vi voglio descrivere con poche parole perché il suo utilizzo è così semplice.

Come funziona OverSpread?

La piattaforma funziona con dati gratuiti end of day – dati in tempo reale con connessione a: BarChart per titoli americani, WeBank per titoli italiani, IwBank per titoli italiani e alcuni americani ed Interactive Brokers per la totalità dei titoli.

Quali sono i punti di forza di OverSpread?

- scansione in tempo reale di centinaia di coppie di assets;

- filtro con oltre 35.voci per selezionare la coppia di titoli desiderata;

- 5 viste grafiche di analisi tecnica e/o statistica per valutare e concludere il trading di coppia in corso;

- alert attivabili per soglie di intervento sia per l’entrata che l’uscita;

- calcolo del periodo stimato necessario alla conclusione del trade che si inizierà;

- gestione vista monitor per avere sotto controllo e in tempo reale tutti i valori desiderabili delle coppie di titoli che si stanno tradando;

- visualizzazione finestre multi docking

Ora, leggete con calma tutta la scheda di beeTrader OverSpread che potete trovare sul portale Tradinglibrary.it  e scoprirete che sono davvero tanti i vantaggi che potrete ottenere con l’utilizzo della piattaforma. Il costo dell’abbonamento è molto vantaggioso, e se volete cominciare potrete scegliere la formula trimestrale, che vi accompagnerà da subito e in modo operativo all’interno dei mercati. Ma potrebbe servirvi anche come strumento didattico per esercitarvi in maniera virtuale, applicando le vostre analisi e verificando passo dopo passo come procede il vostro apprendimento.  Questo è un vero percorso formativo! Imparare bene il trading è metà del guadagnare…

A presto

Stella Boso