In questo ultimo periodo abbiamo davvero toccato il fondo? E non si tratta di fondi di investimento, ma di una situazione che ci allarma e che ha fatto scattare in piedi i nostri grandi analisti. Le vostre mail di complimenti per i nostri webinar ed i nostri corsi ci danno sempre una spinta. E abbiamo cominciato a preparare un programma per una giornata con un seminario aggiornatissimo e per aiutarvi a comprendere che direzione stanno prendendo i mercati.  E’ cominciata così una mattinata di lavoro con rumore bellissimo di dita che correvano sui tasti dei nostri computer per scrivere il programma, poi cancellarlo e modificarlo per finalmente centrare l’argomento: “Scusa, non posso rispondere al telefono puoi rispondere tu? Hai sentito di Cipro?” “Si! Domani arriva Caruso in redazione e lo chiederò anche a lui!”.  E, così, tra le tante cose che mi venivano in mente per offrirvi il meglio delle analisi, ho chiesto ai nostri analisti: “mi piacerebbe capire se ciò che è successo a Cipro, potrebbe succedere anche da noi” La risposta è stata: “Stella, organizziamo a Firenze 11 maggio una giornata intera per ‘SMONTARE’ i meccanismi dei mercati finanziari.”.
Vi invito a leggere il programma che vi hanno preparato per questa convention dedicata agli investimenti, ai risparmi, alla gestione dei nostri soldi. Un ringraziamento particolare al Prof. Giampiero M. Gallo e Unicredit.
Io ho visto l’impegno e la costanza che i grandi analisti hanno avuto per questo seminario gratuito di altissimo livello e porgo i complimenti a:
Prof. Giampiero M. Gallo, Francesco Caruso, Roberto Lenzi, Roberto Malnati, Silvia Turconi
ed in diretta esclusiva da New Orleans Dave Landry

Firenze 11 maggio 2013

Scuola di Economia e Management – Università di Firenze 

Polo delle Scienze Sociali

Vi aspetto per condividere con voi una grandissima giornata di apprendimento sulla situazione della finanza operativa e della gestione patrimoniale. Non trascurate i vostri risparmi e i vostri investimenti, investite il vostro tempo per salvaguardare i capitali. E per chi non potesse venire a Firenze? Tutto è pronto anche per voi! Una convention virtuale che potete seguire seduti sulla vostra poltrona preferita.
Benvenuti alla convention, ci vediamo all’Università di Firenze: sono aperte le iscrizioni
Se non potete potete essere presenti alla giornata, ma volete comunque partecipare potete iscrivervi al WEBINAR in diretta!
Benvenuti alla convention virtuale – sono aperte le iscrizioni al webinar.
Vi ricordo di non perdere un altro grande incontro gratuito Algoritmica – 6 aprile – lo speciale webinar tutto dedicato ai trading system… non vi svelo nulla, ma vi posso assicurare che in settimana incontrerò Andrea Angiolini: ho visto un nuovo mondo finanziario!
Buon webinar
Stella Boso