Lo spettacolo sta PER INIZIARE, e voi avete tutti il posto prenotato in prima fila! Preparatevi con le dita pronte sulla tastiera per confermare la vostra poltrona ed assistere al primo webinar gratuito con Dave Landry, in occasione del lancio editoriale in Italia di Traders’ Mag!
Infatti, mi è appena arrivata la mail di Dave Landry e ho appena sentito al telefono Emilio Tomasini, che sta concordando con Dave il programma didattico per questo grande Webinar!
E sarete tutti in collegamento diretto con uno dei Trader più seguiti e famosi al mondo!
Confermate la vostra poltrona per il webinar qui
Save the date 22 febbraio 2013!
Traders Magazine Italia
E’ pronta la versione italiana della rivista dedicata alle tecniche e strategie operative più diffusa e letta in Europa: Traders’ Mag!
E non servirà correre in edicola, ma potrete comodamente acquistarla sul sito di Trading Library.it!
L’Editore italiano della rivista Traders’ Mag, ha stretto con noi una partnership, e in questa nuova collaborazione si stanno realizzando tante belle idee.  Ora siamo pronti a fornirvi tutto il meglio della finanza operativa, degli investimenti e degli strumenti finanziari. Sì, perché leggendo Letteradiborsa.it avrete tutti gli scenari dei mercati spiegati e commentati dai migliori analisti, e, leggendo Traders’ Mag, avrete tutte le strategie, tutte le nuove tecniche di trading operativo provate per voi dai migliori professionisti.
Scoprite le nostre offerte per abbonarvi alle migliori guide dedicate ai vostri investimenti:
Letteradiborsa.it e Traders Magazine.
Desidero però regalarvi il primo numero di Traders’ Mag
E sul web 
ora devo preparare della documentazione per un appuntamento importante qui a Milano con un professionista del web che sta realizzando per noi qualcosa. Ma di questo vi parlerò tra qualche giorno!
Intanto grazie Luca per la collaborazione! Vi segnalo su Letteradiborsa.it un articolo firmato da Roberto Lenzi e un altro a cura di Maurizio Piglia, che vi consiglio di non perdere!
E’ arrivata Paola con tutte le nostre statistiche: che soddisfazione questi numeri!
Buona Lettura
Stella Boso
Presidente
Trading Library