Quante belle idee stanno passando dalla nostra testa al blocco degli appunti, per poi essere rilette e trascritte in agenda per cominciare a identificare le date in cui cominceremo a dare il via ai lavori. A volte mi capita, soprattutto nel pomeriggio, di leggere la mia agenda andando all’indietro per capire quando abbiamo cominciato a parlare di questo o quel progetto. E questa rilettura dell’agenda è una vera scoperta perché ogni volta, tra una pagina e l’altra, escono ancora buoni suggerimenti. Ma stamattina è successa una cosa curiosa mentre rileggevo l’agenda: una pagina si è impigliata nella mia collana e così ho letto ciò che avevo scritto diverso tempo fa su quella pagina. La nuova collana di libri sarà in programmazione a dicembre e bisognerà fissare con l’autore le date per le pubblicazioni: e qualche minuto dopo squilla il telefono in ufficio e mi passano l’autore che esordisce dicendo: Stella, stavo giusto pensando di parlare con te per le date di pubblicazione della collana: sarà un successone!
I gioielli di Letteradiborsa.it
Una nuova campagna abbonamenti preparata valutando le vostre richieste: sul sito potrete trovare tutte le descrizioni per scegliere ciò che più vi si addice. I Grandi Analisti che firmano i nostri report hanno lavorato su tutti i fronti per elaborare analisi e views di mercato con approfondimenti di altissimo livello. Dalle azioni ai futures, dalle commodities alle valute, dalla macroeconomia ai bonds e molto moltissimo altro ancora.
E i lavori per Opzionaria sono frenetici, le telefonate con Romain Delacretaz sono frequenti e ogni volta il trader francese ci lancia una nuova sfida, lui è incredibilmente attento ai movimenti del mercato e li segue con una costanza che a volte non ci si aspetta. Si pensa che i Professionisti sappiano quasi prima degli altri come si comporteranno i mercati, e invece, Romain (e come lui anche gli altri Grandi Analisti), non tralasciano proprio niente e non danno niente per scontato. Tutto è seguito, analizzato, studiato e testato.
Roman Delacretaz e gli altri Grandi Analisti vi aspettano ad Opzionaria – Bologna, 24 novembre – presso Ateneo Università di Bologna Complesso San Giovanni in Monte.
La Grande giornata dedicata al mondo delle Opzioni!
Traders Tour a Firenze
Siamo pronti, e stiamo vi abbiamo preparato un nuovo e interessante argomento. Sarà con noi a Firenze Lucas Bruni – docente di Professione Forex – e il titolo del suo intervento è: Tecniche di trading di breve e lungo periodo messe a confronto in vista della Tobin tax.
Siamo tutti in partenza e vi aspettiamo con molto piacere
Stella Boso