Da questa mattina sto scambiando una serie di messaggi, sulla chat di whatsApp, con Stella mentre sto portando avanti il mio libro. E mentre il nostro parlare prosegue con in testa mille idee e progetti, abbandono il libro e scrivo questo editoriale.

Per prima cosa, voglio ringraziare tutti i Lettori di Lettera di Borsa, chi ha partecipato di persona, magari affrontando il viaggio, e chi era collegato via web (è stata la nostra prima esperienza di partecipazione via web, grossa affluenza con qualche problema tecnico ma ci stiamo attrezzando e soprattutto imparando una cosa nuova!). Grazie a tutti voi, siete la nostra forza!

Ma veniamo alla giornata vissuta ieri: che Francesco Caruso e Roberto Malnati siano dei grandi professionisti e dei grandi intrattenitori, nessuno di noi aveva alcun dubbio. Ma permettetemi di avere “un occhio di riguardo” per Roberto Lenzi! Che sia un grande professionista già noi di LDB lo sapevamo, altrimenti non lo avremmo invitato a scrivere, ma che fosse anche un grande intrattenitore al pari di Francesco e Roberto, lo sospettavamo soltanto ed ieri ne abbiamo avuto conferma! STREPITOSA questa sua “prima volta!”. Non riusciva a chiudere il suo intervento per il grande interesse di pubblico !!!!

Scusa, come mi dicevi Dott. Lenzi, mentre preparavamo la scaletta dell’evento?? “Paola, un’ ora è fin troppo….. Già è difficile mantenere l’interesse del pubblico per un’ intera ora…..” Ed infatti, hai fatto “ritardare” l’inizio del mio di una buona mezzoretta!!! :-)

Siamo una Grande squadra ed abbiamo molte sorprese in serbo per i nostri Lettori ! :-)

Buona domenica !!

Paola