Dal più grande Stop Loss del Mondo dobbiamo prepararci al peggio!

La Svizzera ha deciso a sorpresa di smettere di essere trascinata al ribasso dal nostro Euro e si è sganciata perdendo di fatto Miliardi, da una mossa che potrebbe sembrare suicida dobbiamo invece riflettere e pensare che il regno della finanza non fa nulla per nulla.

Io non so cosa succederà, se la Germania uscirà dall’Euro confinando la nostra moneta a valere 1 euro bucato e l’Europa a chiudersi in se stessa, se invece tutto sarà meglio e ne usciremo rafforzati.

Non lo so!

Quello che so è che comunque possiamo guadagnare col Metodo ABSO, cioè Operatività Anti Black Swan in Opzioni e vi illustro come:

Quattro mosse e scacco al Mercato

    • due canali di volatilità come faro guida: uno sul Sigma e l’altro sull’ATR
    • in base alle caratteristiche che assumeranno venderemo Straddle che trasformeremo in Ladder e poi in Condor
    • manterremo il delta prossimo allo zero rimanendo NON esposti al movimento del mercato
    • la porteremo a scadenza con il controllo del Gamma;

Tutta la partita verrà giocata con l’ausilio dell’insostituibile Option Backtest Engine che ci confermerà se la mossa che stiamo eseguendo è stata la piu profittevole a mercato e ci darà i valori massimi delle greche che ci potremmo aspettare!

Nota: la deviazione standard calcolata sui rendimenti e l’ampiezza delle barre con cui viene visualizzata ci offrono una mappa ideale per scegliere la volatilità implicita su cui puntare la strategia e di conseguenza ci lasceremo guidare da movimenti oggettivi e non ci metteremo nulla di emotivo. Le figure classiche saranno montate/smontate in base alla esigenza primaria che è avere la NEUTRALITA’ verso il mercato. Che scenda o che salga a noi non deve interessare, dobbiamo solo portare a scadenza la strategia sapendo che ogni giorno passa un giorno, dato certo, ogni giorno il valore delle opzioni tenderà a diminuire e se ci muoveremo nello scacchiere come è giusto che ci si muova, passeremo alla cassa

Il corso si terrà a Milano venerdì 20 Febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 14.

La location del corso sarà la Sede di Geico a Cinisello Balsamo in via Pelizza da Volpedo con comodo parcheggio.

Il costo del corso è di 180 euro + IVA.

Clicca qui per iscriverti.

Oppure per maggiori info scrivi a denis.moretto@playoptions.it