Con tutte le carte e cartelline che stanno riempiendo le nostre scrivanie stento a trovare una penna. Aiuto! Per favore datemi una penna devo scrivere questo nome prima di dimenticarmene. Poi scappo, devo andare al Palazzo della Regione. Arrivo in questo splendido palazzo e sono conquistata dagli spazi, dai colori e dalla tranquillità di una Milano che vedo dai vetri e che mi piace!

E devo leggere

Tornando in Trading Library ho scoperto che dobbiamo aggiungere posti a un nostro evento. Il giorno 29 novembre avremo la sala strapiena al Centro Congressi Geico Pardis e l’incontro #StayTunedWithLarryWilliams sta diventando l’appuntamento più prezioso. Con noi ci saranno: Tiziano Cagalli, per offrirci l’analisi con beeTrader e gli indicatori di Larry Williams, e poi la signora dei mercati, Paola Gentili, che ci accompagnerà dentro i movimenti delle principali Borse internazionali per spiegarci cosa sta succedendo nei mercati. E mentre Binck Bank ci presenterà le novità più interessanti per operare con la piattaforma, BNP Paribas ci farà toccare con mano e provare l’uso degli strumenti finanziari per il trade. E poi un indimenticabile talk show finale con i Grandi Professionisti e i Broker per dare tutti insieme un primo sguardo al 2015. I posti sono esauriti, ma cercheremo di accontentare anche chi non è riuscito a iscriversi. Presto ve ne parlerò!

E in questo dolce venerdì d’inverno, quando anche la pioggia ha cessato di darci tormento, mi ritrovo con dei libri che mi interessano, appena consegnati dagli Editori Americani, una bella tazza di the e il fantastico brusio del team di Trading Library che sta organizzando tutto per la Promozione Black Friday…

Ora vado a vedere anch’io, sono troppo curiosa!

Buon fine settimana.

Stella Boso