Un giorno o l’altro riuscirò anche a trovare il mouse sulla scrivania di Marilena. Sì, perché non si trova mai ed è un mistero per me, dato che mentre la vedo lavorare il mouse è al suo posto; ma se mi capita di andare al suo pc io non lo trovo mai. Il mistero del mouse è arrivato persino sulla scrivania di Erika, da qualche giorno non lo si trova più: questi mouse cordless se ne sono andati in vacanza. E così ora sui nostri pc sono ritornati i mitici mouse con il filo, belli e soprattutto attaccati al computer.

Che cosa stiamo facendo…

Stiamo impaginando un nuovo libro? Si, un nuovo libro dedicato ai trading system, con i codici che intravedo sul monitor e con la sensazione di avere davvero tra le mani un lavorone. Lo conosco bene questo nuovo lavoro, ho visto durante l’estate i modelli e procedure di valutazione di questo testo e ne ho apprezzato la ricerca fatta dall’autore. Stanno cambiando i tempi e stanno arrivando nuovi Autori che meraviglia poter vedere che non ci si ferma mai!

Lettera di Borsa

Grazie ai nostri lettori che ci hanno mandato molti complimenti per il lavoro dei nostri Grandi Analisti. E per chi non è riuscito a partecipare al convegno di ITF Winter, vi anticipo che presto renderemo disponibili attraverso il portale di Trading Library le slide della presentazione di Roberto Malnati. Si tratta di uno dei lavori più interessanti dei convegni a cui ho potuto partecipare… Grazie Roberto!

Stella Boso