In Trading Library c’è un’aria frenetica, squillano i telefoni, non si riesce a stare fermi dietro le scrivanie. Penso che fra un po’ sarò costretta a distribuire della camomilla. Ma nella macchinetta abbiamo solo il the! Siamo tutti euforici per via dei preparativi in vista del seminario del 29 novembre che anticiperà l’attesissimo arrivo in Italia del Numero Uno: Larry Williams.

Le promozioni di Trading Library

Mentre sistemiamo le slide e le varie fasi dell’organizzazione della giornata del 6 dicembre a Palazzo Mezzanotte ci stiamo occupando di un’altra grande e importante fase del nostro lavoro: le promozioni. Questa volta desidero informarvi in maniera dettagliata sulle promozioni che vi consentiranno di trovare il vostro libro o servizio al miglior prezzo. I nostri uffici Ricerca&Sviluppo e il Servizio Assistenza Clienti lavorano a stretto contatto per offrirvi i prodotti più adatti. Nella promozione Countdown to black Friday ogni giorno offriamo sconti su numerosi libri presenti nel nostro catalogo. Si tratta di sconti a sorpresa: quindi un libro che oggi trovate disponibile a un dato prezzo, domani potreste trovarlo scontato della metà. Questo meccanismo sarà attivo fino al 28 novembre, il Black Friday. A partire da questo giorno, e per tutto il weekend, vi invito a prestare particolare attenzione: gli sconti, infatti, varieranno in maniera casuale in quanto saranno gestiti da un apposito software e sarà fondamentale trovarsi collegati al momento giusto per cogliere le opportunità di maggiore interesse.

Mercati inFormazione

In una riunione con Renato Decarolis abbiamo dato il via a Mercati inFormazione, il servizio che vi accompagna ogni giorno con analisi a mercati aperti. Si tratta di un percorso di apprendimento, di formazione e di informazione basato sulle strategie con le candele Heikin-Ashi. Il primo dicembre, proprio nel quadro del progetto Mercati inFormazione, vi sarà proposto un webinar gratuito destinato all’approfondimento sui movimenti dei titoli e delle valute. Non mancate, le iscrizioni sono ancora aperte. Mercati inFormazione, già seguito da numerosi abbonati che ogni giorno si collegano per l’analisi, sarà oggetto di una grande campagna abbonamenti 2015 caratterizzata da una promozione esclusiva…

#StaytTunedWithTradingLibrary!

Stella Boso