Un anno fa sembrava cosi’ lontana la data che io e la mia Amica ed Editrice Stella Boso avevamo da subito deciso per la presentazione ufficiale del libro “Vivere di mercati. Vi insegno un mestiere.”

Come già scriveva Stella venerdi’ scorso nel suo editoriale  http://finanza.leonardo.it/il-livello/ è stato un lavoro davvero impegnativo ma che dall’ inizio  ha entusiasmato tutti coloro che ne hanno preso parte. A cominciare dall’ Autrice (ancora mi fa impressione leggere il mio nome con la dicitura “Autore”!), passando per l’Editrice che dal primo momento  mi ha esortata a scriverlo “Paola facciamolo! Sarà un libro unico nel suo genere!”, a Luca che ha sviluppato l’intero codice,  quante email scambiate tra di noi ” Cosi’ non va Luca, prova in questa maniera… Ok, ci siamo! E se aggiungessimo anche questo? Sarebbe utile non credi?”. Senza dimenticare Gianmaria Fiameni che ne ha curato l’editing, grande professionista! Ho imparato molto lavorando con lui. Un grazie anche a Simone, Erika e tutti voi di Trading Library, grazie ragazzi!

Ma come ogni volta che un progetto va a compimento ecco che subito ne nasce un altro. “Stella, aver scritto il libro per me non è un traguardo ma un punto di partenza. Non voglio abbandonare chi comprerà il testo, voglio accompagnare ognuno di loro affinchè diventino indipendenti per lavorare sui mercati finanziari.” E quindi è nato il progetto “Vivere di mercati” che presto presenteremo a tutti voi.

Vi aspetto  venerdi’ 25 ottobre 2013 a Borsa Italiana, Balconata 1 ore 09.30-11.00

http://www.borsaitaliana.it/trading-online-expo-2013/programma/venerdi25.htm

A presto!

Paola.