Ogni anno quando arriva questo momento si avverte l’imminenza della più importante manifestazione italiana dedicata alla finanza operativa. Sì, sto proprio parlando di ITF, l’evento che raccoglie migliaia di visitatori a Rimini. In questo momento la segreteria organizzativa di ITF sta lavorando alla velocità della luce per i preparativi della manifestazione. E per me è un vero piacere sentire al mattino la voce di Nicoletta o di Tiziana che mi ricordano l’intervista per il catalogo o che presto saremo ospiti a Class TV. Perché ITF per tutti noi inizia molto prima dei giorni della manifestazione ma, e ora siamo al count down, il 22 e il 23 maggio sono molto vicini. Da sempre, ogni giorno di lavoro a ITF è nel mio immaginario un tripudio di luci, di stand, di persone che camminano nei corridoi e di spettatori nella sale seminari, e io già mi sento in fiera.

L’ospite d’onore

Non si tratta di un personaggio famoso. A ITF tutti i seminari sono tenuti dai grandi della finanza operativa. I veri ospiti d’onore sarete voi, che vorrete usufruire della ITF CARD. Un privilegio esclusivo. La vostra ITF Card vi farà accedere alla manifestazione da VGATE, uno spazio riservato. E all’interno della manifestazione vi accompagnerà al Ristorante Self Service Bistrot o al Bar Bistrot, per offrirvi sconti. E i privilegi continueranno anche la sera, perché ITF CARD sarà con voi presso i migliori ristoranti, trattorie e locali riminesi. E ancora, una coccola di lusso esclusiva per i possessori di ITF CARD: di giorno in spiaggia e alla sera nella Spa, un ingresso gratuito alla piscina delle Terme di Rimini e ciò fino al 30 giugno. E molti altri sono i vantaggi da scoprire: seguite questo link: http://www.itforum.it/rimini2014/itforum-card.

Testi da non perdere

Per voi c’è una promozione sui testi più importanti di Trading Library, come poche volte riusciamo a fare. Questa è dedicata ai testi che fanno la differenza. Dallo studio dei grafici alle ultime novità per operare con i trading system. Avrete la possibilità di arricchire la vostra formazione. Attenzione perché di alcuni titoli le copie sono limitate. Infine un grande omaggio riservato e con pochissime copie a disposizione: L’annuario del Trading Online!

Volete fare dei corsi sulle opzioni comodamente a casa vostra? Vi presentiamo Professione Opzioni il corso in e-learning con moduli che vi consentiranno di accedere alla lezione successiva solo se il vostro step di apprendimento sarà stato completato. Altrimenti, avrete modo di rivedere tutta la lezione. Un corso davvero innovativo.

E un grandissimo corso Professione Forex che, impostato su vari livelli, vi consentirà di operare nei mercati della valute. Questo corso in e-learning è il più venduto. È sorretto da un metodo di apprendimento graduale e ben strutturato.

A tutti voi e alle vostre famiglie tantissimi auguri di Buona Pasqua da tutto lo staff di Trading Library.

Stella Boso