Sono sicura che anche voi apprezziate il foglio elettronico di Microsoft. Come si faceva prima, quando il foglio elettronico non esisteva? Io personalmente farei molto fatica senza Excel. E se per assurdo mi dovessero dire che si sono persi tutti i codici di programmazione e da quel momento in poi non si potrà usare mai più un foglio elettronico, mi sentirei male. Calcolatrici, foglioni di carta attaccati con i punti metallici delle cucitrici e calcoli da rifare innumerevoli volte perché l’errore di battitura sui tasti è sempre in agguato.

Invece è solo un brutto sogno, perché Excel è davanti a me tutto il giorno e so che molto di voi lo usano come me fino a farne indigestione.

Un pilastro portante
Per Trading Library excel è un pilastro portante. Con Excel è nato il primo nostro sito con i database curati di giorno e di notte. Pensate che la prima pubblicità di Trading Library prevedeva un call center attivo 24 ore su 24 e il numero di telefono era veramente attivo per quella durata. Poi ci siamo strutturati e il servizio customer care è sempre a vostra disposizione negli orari d’ufficio, ma molti di voi sanno che anche telefonando in orari diversi (pranzo, sera dopo l’orario di chiusura dell’ufficio e alcuni sabato) si può trovare spesso una bella voce che risponde: “Buongiorno Trading Library!” Perché siamo qui e ci piace. E abbiamo sempre qual cosina in excel da sistemare, una chiacchiera tra di noi, una risata che non termina e che ci fa fermare in ufficio e se voi chiamate, e noi siamo qui, è un gran piacere potervi rispondere! C’è un libro che sta riscuotendo molto successo (e anche se le nostre spedizioni sono bloccate, riprenderemo le consegne il 25 agosto) in questa settimana… come faccio a saperlo? Semplice io vedo il gestionale degli ordini in arrivo! Torna al libro più richiesto, si tratta di Investire con le obbligazioni di Massimo Gotta. E sono molto soddisfatta di questo testo, anche perché ricordo che parlando con Massimo Gotta e Walter De Maria avevamo pensato ad un libro, ma non è facile realizzare da un’idea un libro di finanza. E invece ciò che piace di questo libro è la gestione del buon padre di famiglia con strumenti finanziari come le obbligazioni che son sicuramente molto diffuse, ma provate a farvele spiegare dalla vostra banca? Ringrazio Gotta e De Maria per aver realizzato Investire con le obbligazioni e per averci consegnato un libro veramente di valore e di facile e comprensibile lettura! Bravi !

On site
Sul sito troverete tutte le nostre promozioni in corso per l’acquisto dei migliori testi di finanza operativa.
Le consegne presso il vostro indirizzo riprenderanno il 25 agosto nel frattempo vi riserviamo tutti i vostri ordini e ve li consegneremo senza spese di spedizione.

Dove avrò messo il mio ventaglio? Trovato! Era sotto il mio libro!

A presto

Stella Boso