Finalmente siamo pronti! Abbiamo lavorato in magazzino per mettere in ordine le copie e preparare tutto per la Grande Promozione. Si tratta dei libri di ritorno dalle fiere, dai nostri seminari e dalle librerie. Peraltro sono in condizioni perfette: li abbiamo selezionati uno a uno e ora sono pronti per gli scaffali della vostra libreria. Adesso tocca a voi. Il vostro compito sarà quello di scegliere i testi che meglio rispondono alle vostre esigenze formative o semplicemente alle vostre curiosità e quindi acquistarli ai prezzi più convenienti dell’anno.

I Big Trader

Come in occasione di ogni nostra Grande Promozione mi entusiasmo al pensiero che i libri che rendiamo disponibili sono anche titoli che non erano più acquistabili sul nostro sito. E questo perché non si trovavano nei nostri magazzini, ma erano in giro per l’Italia a disposizione dei partecipanti a seminari o manifestazioni di settore.

Gli autori di questi libri sono i Grandi Signori dei mercati finanziari, coloro che in fatto di tecniche e strategie vi possono fornire ottimi insegnamenti. E tra un libro e l’altro, spesso mi accade di soffermarmi a rileggere qualche pagina, oppure mi sorprendo a fissare qualche copertina che mi riporta alla mente l’intera storia di quel testo. Ora, per esempio, ho fra le mani Smarter Trading, un testo che non rileggevo da qualche tempo e che oggi riscopro attuale e di altissimo profilo sul piano dei contenuti.

Ora questi testi sono pronti a entrare nelle vostre case. Se in passato avevate accarezzato l’idea di acquistare un libro, ma poi avete optato per mettere nel carrello un altro titolo, sappiate che la Grande Promozione di Trading Library vi consente ora di togliervi quella curiosità a un prezzo decisamente accessibile. Una sola raccomandazione: affrettatevi perché alcuni titoli sono disponibili in numero di copie limitato. A buon conto, il portale di Trading Library vi terrà aggiornati sulle effettive disponibilità.

Benvenuti! Aprite le porte di Trading Library ed entrate anche voi nella Grande Promozione!

Buon lavoro.

Stella Boso