Merita una segnalazione la sessione di studio dal vivo e analisi ciclica di indici di borsa, titoli azionari, valute, tassi di interesse, metalli e commodity.

L’evento gratuito, che ha per titolo I mercati al bivio, avrà come protagonista Roberto Malnati e si svolgerà Sabato 7 marzo 2015 al Centro Congressi Pardis, presso Geico, in Via Pelizza da Volpedo 109/111 a Cinisello Balsamo (MI).

È lo stesso relatore a indicare le linee guida dell’incontro: “C’è un grande disegno che si sta complessivamente formando e che evidenzia la prossimità di una svolta generazionale per i mercati.

Comprendere con l’ausilio dell’analisi ciclica intermarket, non solo i trend in formazione ma anche le relazioni che intercorrono tra tutte le asset class più significative e l’influsso della stagionalità sui movimenti più estremi, vi permetterà di non farvi cogliere impreparati”.

Roberto Malnati è socio e manager di una società di risk management che assiste soggetti istituzionali internazionali nella selezione di gestori e strategie di investimento.

Recentemente ha pubblicato per Trading Library il volume Almanacco dei mercati.

Questo il link per l’iscrizione gratuita all’evento

http://www.tradinglibrary.it/scheda-corsi/roberto-malnati/i-mercati-al-bivio-corso_malna_1-268315.html