Noi in redazione stiamo tirando fuori nuove idee per libri sempre più adatti alle vostre esigenze. Ma stiamo realizzando anche servizi di analisi e formazione che vi consegnino i mercati spiegati. Dicevamo che non si diventa trader in 10 minuti? Eppure si ostinano a farci credere che i soldi cadranno dai mercati nelle nostre tasche. Scusate: qualcuno sa indicarmi quali mercati dispensano questo meraviglioso servizio? E mi innervosisco molto quando mi dicono che uno vale l’altro. Non è affatto così! Riprendo il concetto della volta scorsa: non siamo tutti uguali come trader e probabilmente non seguiamo tutti gli stessi mercati o gli stessi indici o gli stessi titoli. Allora perché dovrebbe essere valida la formula che uno vale l’altro? Ciò che conta è la qualità dei contenuti proposti e l’autorevolezza dei formatori che realizzano il servizio di analisi.

E voglio dire che…

Inutile negarlo nessuno è attento e attivo come gli utenti che seguono Trading Library. Ho ricevuto le vostre mail e ho letto i vostri commenti al nostro ultimo editoriale: Cosa serve per diventare trader. E sono davvero dalla vostra parte. Nonostante le ricerche e le statistiche, il confronto con voi è sempre stimolante. E allora tiriamola fuori questa forza che arriva da batoste subite e superate e da operazioni viste, analizzate e conquistate. I migliori trader siete voi!

E sul nostro sito…

Su Trading Library abbiamo deciso di effettuare una straordinaria promozione: per ogni acquisto con un valore di almeno 100 euro, vi regaleremo una settimana del nuovo servizio di Renato Decarolis, “Analisi & Formazione“!

Volete scoprire di più su questo servizio? Allora non potete perdere il webinar di presentazione del 10 novembre!

A presto

Stella Boso