Un mese di novità editoriali da presentare a ITF e da proporvi per accompagnarvi nel percorso di avvicinamento alla cultura finanziaria. Il libro di Francesco Caruso è già un caso editoriale: in prenotazione ha subito esaurito le copie della prima tiratura. Potete immaginare il profluvio di telefonate con lo stampatore per rimettere in moto le macchine da stampa e confezionare la seconda tiratura in tempi brevissimi in modo che sia disponibile a ITF (e lo sarà). Sono stati momenti di panico, ma subito superato dalla soddisfazione di avervi proposto un testo che ha fatto registrare un record per tutti noi impensabile. Grande Francesco!

Dalla stampa al digitale

E mentre una parte della redazione correva e bruciava i tempi per rimandare in stampa MIB 50000, un’altra parte dava gli ultimi ritocchi all’impaginazione dei nuovi eBook che vi presento: Le news sui mercati delle Commodities – Piani di Accumulo, Modalità di compatibilità – Hedge Funds in portafogli di clienti private – Exchange Trade Funds, un’analisi puntuale di efficienza. Sono testi firmati dai nostri New Big Trader, in collaborazione con il prestigioso mondo accademico italiano: infatti, non ci si inventa autori e questi nuovi lavori editoriali sono il frutto studi aggiornati e rigorosi. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i New Big Trader, guidati dalla competenza a dall’attenta regia di Domenico Dall’Olio. I new Big Trader vi aspettano a ITF il 22 maggio ore 10:30 presso il Teatro Traderlink/Trading Library per presentarvi le loro ricerche e offrirvi nuovi strumenti e valutazioni per investire nei mercati finanziari. Tutti i nuovi eBook sono disponibili sul nostro sito www.tradinglibrary.it

Vi aspettiamo in Trading Library

Infine una promozione dedicata alla formazione. Ci sono 5 posti omaggio a vostra disposizione per la giornata In diretta dai mercati che terremo nei nostri uffici il 5 giugno prossimo a mercati aperti, relatore Sergio La Rosa. Il valore della giornata è di 150 euro (IVA inclusa) ed è riservata a 10 partecipanti. Sarà una giornata di intenso studio dei mercati, con le Borse in diretta e le analisi immediate sui movimenti. Lo sviluppo stesso della giornata ha suggerito di organizzarla a numero chiuso, proprio allo scopo di offrirvi la massima efficacia didattica nella comprensione delle analisi svolte e per consentire al relatore di assecondare al meglio lo svolgimento della giornata borsistica e di rispondere in modo personalizzato alle istanze dei partecipanti.

Non perdete l’opportunità di scegliere i vostri libri preferiti. Dal canto nostro, vi riserveremo un posto in prima fila alla giornata In diretta dai mercati.

A presto

Stella Boso