Stiamo preparando un grandissimo seminario per l’arrivo a Trento dei Grandi Analisti di Letteradiborsa.it.

Abbiamo incontrato molti utenti durante questa prima parte dell’anno e abbiamo avuto modo di capire insieme a voi come strutturare di volta in volta le tappe e di preparare analisi sempre più ricercate per comprendere gli investimenti.

Quello che stiamo preparando per il 30 giugno a Trento è davvero di altissimo livello. Ci sono stati molti momenti di riflessione, molti scambi di opinione e molto lavoro di precisione sulle analisi.

Persino la scelta della location, questa volta non in un elegante albergo ma nella sede Bull & Bear presso il polo Tecnologico di Trento, è stata fatta per ospitarvi all’interno del cuore pulsante di uno degli aspetti del trading, ossia l’ausilio dei software e della tecnologia nella gestione dell’operatività

E questa volta i Signori e la Signora dei mercati finanziari vi offriranno un programma che vi accompagnerà per i mesi estivi, una visione strategica semplice e chiara per comprendere la direzione e gestire i propri investimenti.

Vi presento i relatori: Paola Gentili, Paolo Dal Negro, Maurizio Monti, Andrea Angiolini e Emilio Tomasini con un prestigioso ospite d’onore: il Big Trader Daniel Tydecks, molto famoso all’estero per la sua esperienza e il suo grande lavoro per l’analisi con i Trading System

Nel prossimo biweekly vi parlerò di un nuovo progetto che stiamo delineando con Roberto Malnati, è più guardo ciò che mi manda, più mi rendo conto che sono di fronte ad uno studio di grande spessore, e non si improvvisa una lavoro come quello che vedo. Grande Roberto Malnati!

Voi intanto non perdetevi i suoi articoli su Letteradiborsa.it a corredo dei quali troverete un file PDF, ma non ve lo descrivo: apritelo!

Così come vi invito a non perdervi l’intervista di Dave Landry a ITForum 2012: sono sicura che vi sarà di aiuto per riuscire a comprendere meglio i mercati e la situazione attuale che si trova sui mercati!

Vi aspetto a Trento!

Stella Boso

Presidente Trading Library