Una mattinata davvero al telefono!
E’ vero io lo uso moltissimo, ma stamattina non ha smesso nemmeno un attimo.
Suonavano i telefoni in Trading Library, suonava il mio e nuovamente quelli di Trading Library.
Tutti eravamo al telefono.
Abbiamo ricevuto telefonate per ordini di libri della nostra promozione e abbiamo ricevuto telefonate per informazioni su Cicliemercati.it eLetteradiborsa.it, ma ciò che bisognava proprio sapere stamattina era cosa ne pensano i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it di ciò che ha fatto Moody’s?
Letteradiborsa.it risponde
Sul mio telefono c’erano già in collegamento i nostri professionisti dei mercati, e io sapevo che dall’altra parte del mondo Maurizio Piglia stava già lavorando per i nostri utenti: e appena arrivata la sua view mi sono messa a leggere e anche a rileggere! Certo per chi sta tutto il giorno e la notte sui mercati finanziari, come i nostri Grandi Analisti, questa probabilmente è una “non” notizia; ma per chi, come noi, sta investendo i propri risparmi, per chi non ha voglia di affondare e vuole trovare un modo per tutelarsi, le analisi chiare come quelle di Maurizio Piglia sono una boccata d’aria, e non c’è bisogno di scrivere pagine e pagine di riflessioni. Tutto ciò che serve per riflettere é all’interno del suo articolo!
Come sempre siamo prontissimi
E per voi anche Davide Pasquali ha preparato un pezzo in cui vi aiuta a scoprire come ci si comporta sui mercati finanziari quando notizie importanti come quella di Moody’s arrivano e colpiscono in pieno viso, noi che non riusciamo a vedere opportunità da cogliere.
E anche Giancarlo DallAglio ci da una view e ci offre la sua competenza per operare con gli ETF!
E so che su questo argomento sta per arrivare dell’altro: e tutto è per voi perché non si può parlare solo di momento critico, ma si guarda negli occhi la tigre!
E la prossima settimana arriverà una valanga di novità! Scusate ma devo telefonare a Vincenzo Tedeschi di Binck Bank perché…
A presto
Stella Boso