I Grandi Professionisti degli investimenti e il Grande Talk Show a Milano!  Sul palco: Francesco Caruso, Roberto Malnati, Paola Gentili e Roberto Lenzi
Letteradiborsa.it e Trading Library vi presentano:
Operative Finance 2013
I Grandi Analisti affrontano gli scenari futuri!
Come la crisi o la presunta crescita influenzeranno i mercati finanziari? E se in America? Mentre la Cina? E invece l’Oro? Quante sono le domande, molto spesso anche solo pensate, che affollano la nostra mente!
I 4 cavalieri della Finanza Operativa in esclusiva per noi e free a Milano il 19 Gennaio!
Si stanno dando da fare per prepararvi, con i contenuti più adatti al vostro modo di investire. Già il modo di investire, è uno stile di vita: possiamo investire in modalità mordi e fuggi, quello che in gergo si chiama scalping, oppure investire in maniera meno aggressiva ma sempre e solo durante la giornata, perché preferiamo chiudere le nostre operazioni nei momenti di borsa aperta e la sera non dover pensare ancora ai mercati. Ma c’è anche ci desidera investire in maniera molto pacata, e preferisce ponderare bene a che prezzo vale la pena di acquistare e per quanto lasciare investiti i soldi messi a budget. E sono solo alcuni tra i più frequenti modi. E poi, anche qui nel freddo settore finanziario, ci troviamo di fronte alla moda degli investimenti. Il momento delle opzioni, la voglia sfrenata di avere azioni in portafoglio e le valute. Eppure c’è uno stile che accomuna tutti: Operare da professionisti!
E desidero utilizzare una mitica frase di Coco Chanel: La moda passa lo stile resta!
Seminario per imparare
Una giornata intera per imparare a operare nei mercati aperti. Con Paola Gentili, che vi segue su ordini titolo, che vi spiega ogni dettaglio e che vi distruggerà i falsi miti!
Gabriele Vedani vi mostrerà delle strategie sul forex, con le giuste mosse, che fanno parte di studi applicati e non con discutibili “giuste mosse” che poi conducono verso disastri annunciati!
E se il vostro desiderio è quello di imparare, allora bisogna fare una giornata sui mercati dalle 9 alle 18 per lavorare con Gentili e Vedani!
www.cicliemercati.it
Da quando è nato, questo sito ha segnato un vero passo avanti nel mondo della finanza operativa in Italia! Un successo, che sono orgogliosa di poter dire che sia nato da un’idea di Francesco Caruso e cresciuto tra le mura di Trading Library. Con Francesco Caruso e Emilio Tomasini stiamo definendo gli ultimi dettagli di un altro progetto editoriale dedicato agli investimenti e ai risparmi, che a breve vi presenteremo: fornirà un servizio di altissimo livello con report mensili e upgrade e webinar. E in esclusiva un mese di abbonamento al nuovo servizio per tutti coloro che aderiranno alla campagna abbonamenti annuale di cicliemercati! Lo stile per gestire gli investimenti firmato Francesco Caruso!
www.letteradiborsa.it
Nel sito tutto dedicati agli investimenti, a qualsiasi modo di investire, potrete trovare solo i Grandi Professionisti dei Mercati. E questo sito non ha concorrenti: perché dovrebbe averne? E’ un sito che sta offrendo ai lettori le Grandi Analisi, le views di mercato commentate dai Grandi Analisti, le strategie a mercati aperti proprio mentre le figure si stanno formando sui mercati: avete visto cosa ha fatto Paola Gentili nel 2012? Avete seguito Masimo Gotta con il trading sulle obbligazioni? Un maniera semplice ma efficace di voler investire senza grandi pensieri. Questi Grandi Analisti, sono delle vere icone di stile!
Abbonandosi al servizio base si entra nel sito da un accesso privilegiato, solo i nostri abbonati nel 2013: avranno accesso ai Grandi Professionisti di Letteradiborsa.it
E lo stile continua con nuovo progetto a cura di Emilio Tomasini e con la ricerca e l’applicazione dei trading system sviluppati da Andrea Angiolini un servizio, e nel prossimo numero del nostro Biweekly troverete tutti i dettagli per le iscrizioni!
ULTIMISSIMI POSTI
Seminario Real Time Milano 18 gennaio 2013 – Iscrizioni aperte
Talk Show Operative Finance 2013: Francesco Caruso, Roberto Malnati, Paola Gentili, Roberto Lenzi. - Seminario gratuito