In Trading Library abbiamo deciso che ci organizzeremo con nuovi sistemi informativi che ci aiuteranno a capire le vostre esigenze e a realizzare per voi libri e corsi di formazione di elevato livello. E così mentre guardavamo insieme queste applicazioni sui nostri computer, ci chiarivamo molti concetti: perchè a Bari si vendano molti libri dedicati alle strategie di un tipo, mentre a Trento si vendono testi che riportano le tecniche di altro tipo. Mentre Marilena si perdeva nei suoi dati, Erika e Simone dibattevano su nuove impostazioni del Trading Library biweekly e aggiornamenti grafici e web di ogni tipo.

E nei corridoi si sentivano discorsi di questo genere: “la Home page di Letteradiborsa.it deve avere questo”, “hai visto il template?”, “Si bello, ma non mi convince fino in fondo”

UNIVERSITA’ DI TORINO E BOLOGNA

Intanto si lavora con le prestigiose Università di Torino e Bologna per offrirvi la migliore didattica per la vostra formazione.

Vi aspettiamo all’Università di Torino – facoltà di Economia per presentarvi il seminario dedicato agli investimenti, nonché l’unico ad avere il patrocinio della città di Torino. I Docenti, i nostri relatori, i player più importanti del settore della finanza operativa vi offrono gratuitamente Traders’ Tour.

A Bologna nella sede dell’Ateneo Complesso San Giovanni in Monte stiamo già organizzando la seconda e importantissima edizione di Opzionaria, ed io ho già visto la preview del piano didattico: nel prossimo Trading Library Biweekly vi fornirò tutti i dettagli, ma vi anticipo già che Opzionaria avrà come relatori i grandi nomi nazionali e internazionali dei Professionisti delle Opzioni.

Ma tanto altro bolle in pentola e altre Università Italiane stanno collaborando con Traders’ Tour per la formazione nella finanza operativa. Trading Library, con i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it e in collaborazione con i Maggiori Player, vi offre nelle principali città italiane questi grandi convegni gratuti firmati Traders’ Tour.

Vi aspettiamo per la tappa di Milano il 22 settembre, consultate il programma.

SI COMINCIA DA SETTEMBRE

Mentre chiacchieravo con un amico, in una delle belle serate estive, mi sono messa a discutere animatamente su come sia piacevole prendere l’aperitivo guardando il lago, e vi assicuro che io in fatto di chiacchere a non finire con gli amici sono una Professionista! Io posso tenere banco per un tempo lunghissimo e così quella sera mentre gli parlavo in continuazione, lui che stava addentando una bella bruschetta mi ha risposto: “Si è piacevolissimo! Arrivare qui dopo una giornata di lavoro, dopo aver trovato mille soluzioni a piccoli problemi e capire che quello che ci serve è solo il frutto del grano, un bel pezzetto di pane davanti all’arte della natura!”

E noi abbiamo preparato per voi una promozione da “Frutto del grano” che vi aiuterà a trovare mille soluzioni per la vostra operatività e vi offriamo l’arte del trading dei Grandi Autori!

Buon Trading!

Stella Boso