Vorrei sapere: perché nel mio portapenne ci sono 4 righelli? Perché sono ordinata e senza le righe tirate in maniera giusta e non traballante non riesco a lavorare. Mentre non sopporto le gomme per cancellare e sulla mia scrivania non ci sono mai. In questi giorni stiamo ultimando con gli autori di Letteradiborsa.it un passaggio molto importante e per questo nuovo progetto editoriale stiamo rifacendo i nostri contratti.

E allora scrivo a Dall’Aglio mentre rispondo a Badariotti e scambio due mail con De Michelis: siamo tutti indaffarati per questa iniziativa e tutti quasi pronti per affrontare una grande avventura tutta dedicata alla finanza operativa e in collaborazione con un grandissimo player. Sul prossimo biweekly vi presenteremo la squadra e l’iniziativa! Intanto con i mie righelli sottolineo tutte le cose belle che stiamo per prepararvi!

Anteprima editoriale
Un nuovissimo libro sul forex scritto da Loris Zoppelletto e Lucas Bruni che hanno preparato per voi una strategia operativa con l’acronimo N.I.T.R.O. – ossia News Impact TRading Opportunity – con l’intento di manifestare quando i movimenti del mercato possano essere esplosivi in queste situazioni. I due autori hanno scritto per voi uno dei libri più semplici ed efficaci che siano mai stati pubblicati per il mercato delle valute. Scoprirete personaggi intelligenti che vi guideranno sulle valute come professionisti di rally, un ottimo pilota e un valente navigatore. Il libro sarà presentato a ITF 2013 Rimini il 23 e 24 maggio nell’aula seminari dello stand Trading Library/Traderlink, ma sarà disponibile in prenotazione a brevissimo sul nostri sito.
Stella Boso