Ho sempre modo di vedere le statistiche e di discuterne con i Grandi Analisti, perché è importante per noi incrociare tutti i dati e lavorare per rendere Letteradiborsa.it un sito fruibile per tutti gli investitori. Stiamo realizzando un altro bel progetto editoriale che presto presenteremo su Letteradiborsa.it e proprio in questi giorni stiamo mettendo a punti gli ultimi aspetti. Così, tra una statistica e l’altra abbiamo scoperto novità interessanti.

Quello che ci premia e che ci ha dato molta soddisfazione e sapere che il nostro tempo è ben speso perché voi leggete molto e vi informate e quindi trascorrete tempo prezioso su Letteradiborsa.it

I nostri autori sono così partecipi nel capire le vostre preferenze che a volte ho il sospetto che voi riusciate a “parlare” come se ci fosse sempre una grandissima riunione di redazione, dove voi esprimete chiaramente ai Grandi Analisti le vostre perplessità e loro si preparano a fare per voi tutte le ricerche più adattate per darvi le view di mercato più approfondite. Questa riunione di redazione con voi è sicuramente virtuale, perché la tecnologia ci consente di avere statistiche così precise su tutto, e per noi è di grande ausilio.

Questa mattina riflettevo con Roberto Malnati di alcuni aspetti per arricchire Letteradiborsa.it e, come al solito, lui che mangia pane e tecnologia mi ha parlato di cose nuove e del tempo giusto per consentire al lettore/utente di usufruire al meglio dei migliori contenuti editoriali.

Vorrei farvi vedere l’impennata delle letture quando arriva un post di Paola Gentili, ma non è la sola, perché uno dopo l’altro i nostri autori hanno dei picchi altissimi di lettori e siamo seguitissimi, così che mi fanno venire in mente un altro progetto editoriale!

Intanto in Trading Library stiamo concretamente guardando un lavoro realizzato da un altro professionista dei mercati e stiamo realizzando un libro molto interessante l’argomento principale del nuovo testo è il Market Profile, e presto vi presenterò un’anteprima molto, molto, molto interessante.

E per favore leggetevi e stampatevi i testi che Dave Landry sta pubblicando su Letteradiborsa.it, questo Big Trader vi sta fornendo materiale prezioso e capire con lui i mercati è avere al proprio fianco un grandissimo Maestro!

E all’euro cosa potrebbe accadere? Ho trovato molto interessante ciò che ha scritto Michele De Michelis sul suo Fund Selection: protezione di portafoglio nel caso in cui…

Questo Euro che tanto preoccupa è stato anche al centro della serata organizzata dal Presidente dell’Ordine dei Medici di Monza e Brianza – Dott. Carlo Maria Teruzzi.

Il relatore, e siamo particolarmente orgogliosi, è stato il nostro coordinatore Roberto Malnati.

Una serata che ha visto una platea di medici desiderosi di conoscere la finanza operativa, gli strumenti finanziari, e gli scenari futuri su Euro e valute. Perché siamo tutti investitori o correntisti e tutti dentro questo momento critico, non importa se medici o pazienti, ma tutti noi abbiamo bisogno di un Grande Analista come Roberto Malnati che ci indichi con chiarezza come si comportano i mercati e perché si comportano in un determinato modo.Bella serata! Complimenti per l’organizzazione per la bella location per le tante domande le tante osservazioni .

Ho visto nella Grandissima Promozione un libro imperdibile: ma è già stato venduto!

Buona lettura

Stella Boso