Una notte tra telefoni che squillavano e mail che volavano. E’ arrivata! Hai sentito? Ma adesso? Ma è slittata? Davvero? Si è arrivata! Qualcuno a Milano, direbbe la neve! Infatti tra le tante telefonate notturne, una era per avvertirmi che stava nevicando… ho risposto: “Grazie!” Usando il tono più grazioso che avevo, perché solitamente io non sopporto la neve in città, anzi mi innervosisce. Ma questa volta, dopo aver sentito della Tobin Tax, la notizia della neve che scendeva ricevuta così carinamente mi addolciva i pensieri. E allora mi sono scatenata, e ho cominciato le mie telefonate e a scrivere le mie mail. E sono partita subito stamattina scrivendo una mail ai 5 dell’apocalisse: vi svelerò un giorno chi sono questi Grandi Analisti, che io ormai ho definito così perché sono le voci fuori campo, perché sono quelli che non fanno facili previsioni, ma che sui mercati ci combattono dure battaglie. Certo, non possiamo non sentire il terrore gelido che la Tobin Tax sta facendo scendere sui nostri trader, ma qui, dalla redazione di Letteradiborsa.it  i Grandi Analisti vi stanno preparando dei contenuti editoriali che faranno fuoco e fiamme e vi consiglio di seguirli assiduamente… su Letteradiborsa.it c’è l’eccellenza!
La neve e i nostri tacchi
Si questa sera saremo ad una bella cena. Un bel posto sul lago e poi sarà ancora più bello perché sarà tutto innevato! E tra i partecipanti, Grandi Analisti e amici, ci sarà anche la mia carissima signora Gentili della quale ho appena letto un articolo imperdibile su Letteradiborsa.it. Mi auguro che la smetta di nevicare! Sarà una cena dove affronteremo progetti e iniziative per il 2013. Vi prego però di segnarvi la data del 18 gennaio a Milano per una giornata con Paola Gentili e Gabriele Vedani di FXCM – tutta a mercati aperti. Ma sono così tante le novità del 2013: sì, ha ragione Massimo Gotta…”Stella, una alla volta!”"
Grazie a tutti
Grazie a tutti i nostri affezionati clienti, che hanno il piacere di ordinare un libro importante scritto dai Grandi Autori della finanza operativa.
Grazie a tutti i sottoscrittori di CiclieMercati.it, il sito curato da Francesco Caruso e vi consiglio di andare a vedere cosa ha preparato per l’anno 2013 per i suoi abbonati.
Grazie a tutti i nostri numerosissimi lettori di Letteradiborsa.it – questo mese di dicembre Letteradiborsa.it ha segnato il nuovo record di letture!
E’ un gran piacere per tutti noi di Trading Library ringraziarvi per la grande soddisfazione che ci regalate nel scegliere i nostri prodotti editoriali.
Stella Boso