E su questo quasi nessuno ha dei dubbi: si tratta di Larry Williams. Non è una questione di performance o di semplice fama, ma soprattutto si tratta delle sue pubblicazioni. I suoi libri, infatti, sono famosi in tutto il mondo. I libri infatti rappresentano il vero sapere e diffondono la competenza dell’autore. E su questo punto nessuno può vantare un numero tanto elevato di testi che riguardano il trading online  tradotti in tutto il mondo .

Questa estate studiamo con Larry Williams

Leggere i libri di Larry Williams è davvero un piacere. Perché? Perché ci si trova tutto. Si passa dall’operatività alle storie di vita vissuta, dall’analisi tecnica alla psicologia e di colpo ci si trova nel money management. Chi non ha mai letto un libro di Larry Williams non potrà capire quanta esperienza è racchiusa in quelle pagine. Mi ricordo che in una delle ultime volte in cui l’ho sentito al telefono, proprio per parlare della traduzione del suo ultimo testo pubblicato da Trading Library a marzo di quest’anno, lui si è soprattutto preoccupato di valutare con me e lo staff se eravamo contenti di aver preso in carico la sua pubblicazione. E la nostra risposta è stata: “Larry noi ne siamo orgogliosi!”. E solo dopo aver ricevuto il suo capolavoro I segreti del Trading di Breve Termine ci siamo accorti che aveva dedicato un ringraziamento particolare al nostro Michele Maggi. E che il trader più famoso al mondo ringrazi il nostro fondatore ha un grandissimo significato per tutti noi.

Tornando allo studio

Queste vacanze possono davvero diventare il momento magico per tutti voi. Per riprendere il vostro tempo libero e per ritrovare il ritmo giusto per il vostro studio dedicato al trading online. I Maestri del trading consigliano di prendere tempo per leggere i libri e di considerarli la vostra prima piattaforma di trading. Quella sui cui dovrete usare la matita per sottolineare i passaggi più importanti secondo il vostro sistema di trading. E se anche Larry Williams ha cominciato proprio così perché non farlo!

Stella Boso