Â
Questa settimana è cominciata tra appuntamenti, in sede e fuori sede, per incontrare persone e per definire la lavorazione dei nostri progetti editoriali. In una di queste mattine uscendo dall’ufficio decido di prendere la metropolitana per arrivare in tempo in centro. Mi siedo, e accanto a me due signori conversano di mercati finanziari e di immobili. Non posso fare a meno di sentirli, dato che sono così vicini i sedili della metro. E mi rendo conto che è difficile stare tranquilli, perché nei discorsi è sempre presente una punta di ansia e di incertezza. E la mia testa frulla. Mille pensieri, duemila domande e tra tutte una mi rimane impressa: quanto valore diamo all’informazione finanziaria?
Immersa nei pensieri arrivo a destinazione e entro nelle “sacre stanze” dei broker!
Â
Articoli da collezione
Quando non riesco a placarmi, estraggo il telefonino dalla borsa, come se fosse la mia bacchetta magica e comincio inviare mail, e sono i momenti in cui riesco a scrivere con chiarezza spunti per idee da condividere con i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it. E questa settimana Letteradiborsa.it è eccezionale! Non è merito mio, né delle mie mail, ma della forza e della caparbietà di questa Grande Squadra, si tratta di approfondimenti continui, l’articolo di Malnati: Che stress! Parte con una domandona sul 2013! Io me lo sono stampato! Keep calm and carry on di Maurizio Piglia va on line subito dopo Malnati e io rimango a bocca aperta! Non vi dico niente ma vi esorto a leggerlo. E un applauso all’Avvocato Lenzi che nel suo primo articolo, “Cronaca di una patrimoniale annunciata”, ha segnato il record di letture! Complimenti!
Signori lettori, vi avevo annunciato che stiamo preparando progetti importanti e i Grandi Professionisti della finanza operativa stanno lavorando con estremo piacere per offrirvi: L’Informazione.
Letteradiborsa.it è un tripudio di articoli da collezione!
Â
Caffè e giornali
Â
“Stella ti disturbo?” “No Francesco! Anzi!”
Â
Inizia così una telefonata mattutina, in quell’ora in cui solitamente si sorseggia il caffè e si leggono i giornali. Al telefono con me c’è Francesco Caruso, che mi parla delle novità per gli abbonati a Cicli e Mercati 2013. Sono stupefatta. E come al solito i Grandi Analisti fanno la differenza! Voglio fare un ragionamento con voi: il servizio CiclieMercati.it scritto da Caruso (che oltre a numerosi riconoscimenti ha vinto nel 2009 il JOHN BROOKS AWARD” come miglior “Master of Financial Technical Analysis” del Mondo), costa (IVA compresa) Euro 20 al mese. Quanto ci costano caffè e giornali? Quanto ci costa uno dei Migliori analisti tecnici al mondo? Scusate se lo ripeto: Euro 20 IVA compresa al mese!
Una cifra che vi suggerisco di investire per avere al vs fianco un Grande Analista. Già, perché Francesco Caruso offre a tutti i suoi abbonati 2013 (nuovi e rinnovi) la possibilità di contattarlo telefonicamente. Come? In esclusiva per i suoi abbonati sarà attivato il servizio – openline – con numero di telefono riservato. Sul sito CiclieMercati.it verranno indicati i giorni e il servizio sarà quindicinale. La nostra telefonata continua e Francesco mi dice che sarà’ anche attivato un nuovo servizio il portafoglio a reddito fisso. E io capisco che questa è la forza dei Grandi Analisti, questo è dare valore all’informazione! Poi Francesco mi aggiunge anche un altro nuovo servizio che riguarda un nuovo importantissimo progetto che sta per partire. Tutto senza aumentare il costo del servizio, che rimarrà esattamente come quello del 2012. Concludiamo la telefonata e io dico: “Francesco sto scrivendo il Trading Library biweekly posso anticiparlo?”
“Ma certo Stella è tutto deciso: stesso prezzo del 2012, il nuovo servizio portafoglio reddito fisso e Openline direttamente con me e in piu’ un mese gratis al nostro nuovo servizio”
Caffè e giornali in un mese mi costano di più!
Â
Grandissima promozione
E’ in partenza la più grande promozione del 2012! Tutti i libri tornati da fiere e seminari, in ottime condizioni sono disponibili sul nostro sito a prezzi eccezionali. Non perdeteli, le copie sono limitate e possono essere offerti a questi prezzi solo perché sono stati esposti durante i nostri convegni: vi assicuro personalmente che si tratta di libri nuovi e in ottime condizione anche se esposti al pubblico.
Â
Paola Gentili a Padova
La Signora del Trading, Paola Gentili, sarà presente alla data dell’FXCM tour di Padova: preparate le vostre domande, i vostri dubbi e perplessità su questo momento di mercato: Paola risponderà a tutto quel che le chiederete!Â
Â
Vado, vado! Devo partire per Opzionaria, ma sto preparando il programma didattico del nuovo corso sull’Intermarket Analysis di Fabrizio Pozzi! E’ molto interessante, e parto con l’entusiasmo di chi ha una sorpresa nel cassetto: ve ne parlerò nel prossimo Trading Library biweekly ora stiamo preparando tutto per pubblicarlo sul sito.
Â
Eccomi, non sono in ritardo, Romain!
Â
Â
Â