All’IT Forum di Rimini, giunto ormai alla sua XV edizione, anche Binck Bank è presente per raccontare la propria attività di trading in strumenti finanziari (cash e derivati), quotati sui mercati regolamentati. Parola d’ordine è esclusività: Binck, infatti, offre un servizio 100% trading che non prevede nè servizi di banking, né di finanziamento.

Semplicità e disponibilità sono alla base dell’attività di una banca accessibile agli investitori privati come ai trader professionisti grazie anche ai controlli garantiti dalla Banca Centrale Olandese, ma anche dalla Banca d’Italia e dalla Consob.

Tra gli strumenti di Bink troviamo un sito semplice ed efficace per il trading online compatibile con tutti i browser e navigabile su tutti i dispositivi mobili, con notizie e quotazioni in tempo reale, portafoglio titoli virtuale, il Trader per gli investitori attivi e lo scalper per i professionali. Tra i principali servizi, invece, il software per l’analisi tecnica professionaleProRealTime by ITFinance e il Visual Trader by Traderlink, adatto a coloro che stanno muovendo i primi passi nel settore.