Conto alla rovescia per l’evento l’IT Forum 2014 , in programma il 22 e 23 maggio a di Rimini con un programma pieno di appuntamenti (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO) con l’informazione e l’educazione finanziaria. Ecco le indicazioni per arrivare al Palacongressi (Via della Fiera 23), conosciuto come “La Vecchia Fiera” (attenzione a non confonderlo con l’attuale Fiera di Rimini che è situata in ben altro posto).

In treno:
Il Palacongressi è raggiungibile dalla stazione ferroviaria prendendo la linea 7 dell’ Autobus. Per il 2014 la novità è la convenzione con Italo che prevede il 15% di sconto valido su tutte le partenze e gli arrivi sulla destinazione Rimini e valido su tutti gli ambienti (Club, Prima, Smart XL, Smart) e le offerte Base ed Economy (al momento della prenotazione occorre inserire il codice PALARIMI).

In auto:
L’uscita consigliata è Rimini Sud poi svoltare a DESTRA (Nord-Est) su SS72 (Superstrada Rimini-San Marino) per 0,5 km, dirigersi verso SINISTRA (Ovest) su Via Nuova Circonvalazione (SS16 – Strada statale Adriatica) per 1 km e infine dirigersi verso DESTRA (Nord-Est) su Via della Fiera per 1 km. Sarà possibile utilizzare i due livelli di parcheggi a pagamento interrati, per un totale di 450 posti auto e una tariffa a tempo e giornaliera massima per sosta continuativa € 10,00 Iva inclusa (un’ora di parcheggio costa 2 euro, a partire dalla seconda ora un’euro).

In taxi:
L’organizzazione comunica che, per i giorni dell’evento, è possibile usufruire di tariffe agevolate comunicando ai tassisti “convenzione con ITForum”. I prezzi si intendono applicati ad orario diurno, dalle ore 06:00 alle ore 22:00 (in caso di richiesta auto monovolume (da 5 o 6 posti), ai prezzi menzionati si aggiungono euro 2,00 per ogni persona in piugrave; oltre la quarta)-

Queste le tematiche affrontate:

Trading & Investimenti

Risparmio Gestito & Advisory

Grandi incontri e Convegni

Previdenza

Ospiti internazionali

Workshop trading

Workshop Investment

Didattica Morningstar