Chi vince e chi perde nel Rinascimento della Borsa? E’ è la domanda a cui tenta di rispondere Francesco Caruso che, in occasione dell’IT Forum a Rimini, ha presentato il libro MIB 50000, la sua prima fatica editoriale che ha suscitato grande curiosità nel mondo della finanza.

Firma prestigiosa di Leonardo.it, l’autore milanese classe 1960 è dirigente di un grande gruppo bancario e consulente per le strategie di investimento. Collabora anche con i principali media finanziari (Sole24Ore, Borsa&Finanza) e ha ricoperto per oltre un ventennio importanti incarichi come asset manager in banche e società finanziarie italiane ed estere.

Studioso ed esperto di mercati, docente di master e corsi professionali nonché analista finanziario pluripremiato, è stato il primo italiano ad aver ottenuto dall’IFTA – International Federation of Technical Analysis – il Master of Financial and Technical Analysis, massimo livello mondiale per un analista tecnico. Il libro MIB 50000 è in offerta speciale di prevendita, fino al 22 Maggio, al prezzo di 29.90 euro. Dopo il 22 Maggio verrà applicato il prezzo ufficiale di 34.90 euro.