In occasione dell’IT Forum di Rimini, giunto alla sua XV edizione, spicca la presenza di Sella.it, portale finanziario del Gruppo Banca Sella. Il portale è posizionato tra i leader nel settore del trading on line offrendo il Conto Trader e un’ampia gamma di piattaforme per negoziare Azioni, Obbligazioni, ETF, CW e Derivati sui principali mercati finanziari mondiali. Ai prodotti bancari tradizionali viene dunque affiancata un’offerta on line completa.

Le principali piattaforme sono la postazione professionale SellaExtreme e l’applicativo gratuito SellaXtrading, utilizzabile tramite web e disponibile nelle versioni per tablet e smartphone. A queste si affianca Sella Trading Bridge, servizio per interfacciare, attraverso le A.P.I., trading system e software esterni. Durante la manifestazione al Palacongressi, Sella.it presenterà diverse novità, quali la nuova SellaExtreme 5 e il plugin gratuito per Multicharts.

Presso lo stand di Sella.it all’ITForum 2014 si potranno incontrare i tecnici del settore, scoprire le novità delle piattaforme di trading e confrontarsi direttamente con lo staff che consiglierà i potenziali clienti e raccoglierà i suggerimenti del pubblico.