Innovazione al servizio del trader. E’ questo uno dei principi sul quale si basa Webank, banca online del Gruppo Biepiemme nata nel 1999 e specializzata nell’offerta completa di servizi di banking e trading online. Anche Webank quest’anno è presente alla XV edizione dell’IT Forum di Rimini, il più grande evento italiano, completamente gratuito, dedicato ad un mercato finanziario sempre più globale e complesso da comprendere. 

Con un grande stand dove professionisti e non possono conoscere e confrontarsi con vari prodotti e servizi, Webank per l’occasione ha organizzato una serie di seminari dedicati a varie tematiche: dalle strategie operative e psicologiche per un trading di successo, all’importanza della pianificazione nel trading, dal trading con i bond e i derivati obbligazionari, all’operatività in tempo reale con la piattaforma T3.

Proprio quest’ultima costituisce l’innovazione principale di Webank fornendo alti prestazioni riservate a qualsiasi tipo di trader: dai meno esperti che muovono i primi passi nel mondo della finanza, ai più operativi ed esigenti, per i quali prestazioni ed affidabilità si coniugano con la completa personalizzazione e facilità di utilizzo.

Webank inoltre mette a disposizione il Trading Team, un gruppo di esperti per offrire assistenza qualificata per operare sulle piattaforme di trading.