Torna l’appuntamento dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere i mercati finanziari globali per capirli meglio e investire i propri risparmi in maniera sicura ed intelligente. L’IT Forum, giunto alla sua XV edizione, sbarca a Rimini i prossimi 22 e 23 maggio e anche quest’anno vedrà la partecipazione di importanti società del settore come Directa, Webank, Saxo Bank e tante altre ancora.

La pianificazione degli investimenti, le innovazioni tecnologiche e l’educazione finanziaria degli investitori, la volatilità dei mercati e la loro forza sono solo alcuni degli argomenti trattati durante l’evento dove verranno presentate anche due novità importanti: il lancio del conto FX per operare sulle valute e il rilascio della nuova piattaforma.

La manifestazione, completamente indipendente e gratuita (qui ulteriori informazioni), fornirà tante informazioni utili anche sul mondo del trading online grazie alla partecipazione di veri e propri guru del settore che affronteranno la tematica da più punti di vista: l’aumento di nuovi operatori nordeuropei, il libero accesso in Italia, la crescita costante delle tecnologie e della formazione dei propri clienti.

Protagonisti dell’evento saranno anche l’Università Cattolica del Sacro Cuore e CeTIF con i loro stand dove tutor accademici forniranno informazioni sui programmi formativi e le iniziative dell’Ateneo.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’IT Forum, cliccando qui.