Grande affluenza al Palacongressi di Rimini per l’IT Forum 2014, la XV edizione dell’evento gratuito dedicato a un mercato finanziario sempre più globale e complesso da comprendere: convegni, sessioni di trading in tempo reale e incontri speciali con i più grandi esperti della scena finanziaria italiana e internazionale hanno attirato economisti e traders da tutta Italia.

Sono stati ben 73 gli eventi tra cui scegliere solo nella prima giornata e altrettanto fitto sarà il programma di domani, venerdì 23 maggio. Tra gli interventi più attesi della giornata di oggi quello di Francesco Caruso, dal titolo Chi vince e chi perde nel Rinascimento della Borsa. L’autore del best seller finanziario MIB 50000 è stato intervistato per Leonardo.it da Stella Boso, fondatrice di Trading Library.

Tanti e prestigiosi gli espositori ospitati nei due piani del grande centro riminese ad aver presentato le proprie novità al pubblico in tema di trading e investimenti, risparmio gestito e advisory e previdenza: tra questi Banca IMI, Banca Sella, Binck Bank, Directa Simpa, Forex Capital Markets.

Siete ancora in tempo per partecipare alla seconda giornata dell’IT Forum (cliccate qui per scoprire come iscrivervi): la giornata di domani si aprirà alle 8:30 con la relazione del docente bolognese Carlo Maria Cervellati sulle scelte di Morningstar e sui modi per superare le barriere psicologiche dei clienti alle scelte previdenziali.