ITF Winter, la manifestazione dedicata al trading online e agli investimenti, è ormai imminente.

La direzione di ITF, in collaborazione con Trading Library, ha pensato di celebrare questa edizione con una eccezionale iniziativa promozionale, offerta in esclusiva a tutti i visitatori della manifestazione riminese: il servizio Trading Webinar&Report abbinato a Vivere di mercati – Vi insegno un mestiere di Paola Gentili verrà proposto in offerta di prova! Ben 15 giorni di servizio a fianco dell’ideatrice del metodo di trading che annovera ormai proseliti in tutta Italia. A titolo gratuito!

In questa edizione invernale di ITF, Trading Library ha preparato per voi i convegni più interessanti per approfondire gli scenari e i mutamenti più significativi dei mercati finanziari. I nostri Grandi Analisti sono pronti per offrirvi gratuitamente una giornata ricca di analisi, metodi, strategie e tecniche vincenti.
Vi aspettiamo il 15 novembre 2013 al Palacongressi di Rimini.
Per saperne di più e per iscrivervi, visitate www.itforum.it.

Il libro Vivere di mercati è disponibile
Finalmente i bancali con le copie di Vivere di mercati – Vi insegno un mestiere sono arrivate dallo stampatore e, dai nostri magazzini, sono in partenza alla volta dei numerosi destinatari che le hanno acquistate. Ricordiamo che il libro di Paola Gentili è acquistabile sul portale www.tradinglibrary.it.
Abbiamo ricevuto numerose telefonate in merito a questo testo e molti di voi hanno chiesto informazioni anche sul servizio Trading Report&Webinar abbinato a Vivere di mercati. E è nata così l’idea di offrire a tutti gli acquirenti del libro una promozione riservata. Sul sito scoprirete i dettagli della promozione.
Intanto il telefono suona e la domanda più frequente è: “Vorrei ordinare il libro di Paola Gentili è disponibile?”. Certamente! È disponibile e la consegna è prevista nel giro di 24/48 ore.
Mentre vi scrivo, ricevo una chiamata da Paola: “Stella posso passarti Mr …!”.
“Certo Paola!”.
Scusate ma ora devo proprio rispondere a questa telefonata. È davvero importante e devo concordare con il mio interlocutore la copertina del suo prossimo libro che presto pubblicheremo in lingua italiana.
Nel prossimo biweekly vi racconterò tutto…Ora devo proprio prendere la telefonata!

Vi aspetto a Rimini!

Stella Boso