IWBank, banca del gruppo UBI Banca, si è presentata all’edizione 2014 del Tol Expo con una importante novità: una vera e propria piattaforma di iniziative pensate per la propria clientela trading, a partire dai nuovi clienti. Infatti, tutti coloro che apriranno un conto corrente trading entro la fine dell’anno avranno a beneficio un bonus commissionale e l’accesso alla piattaforma QuickTrade di IWBank con un canone gratuito fino al 31 marzo oppure scegliendo una struttura commissionale adattiva grazie alla quale le commissioni verranno prezzate in funzione della operatività del cliente. I trader amano operare in una comunità: per questo IWBank ha pensato di premiare chi è già un suo cliente e presenterà alla banca un nuovo operatore.

A spiegarlo ai microfoni di Lettera di Borsa è Andrea Gorlato, resposabile dell’area commerciale di IWBank. Quarant’anni, laurea in Economia e Commercio ed Executive MBA presso l’Ashridge Business School (UK), Gorlato ha precedentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile canali diretti UBI Banca, occupandosi della realizzazione del sistema distributivo multicanale integrato e dell’innovazione della piattaforma dei sistemi di pagamento e di monetica. Ecco le sue parole rispetto al risparmio gestito:

Specializzata nell’offerta di servizi finanziari e bancari online con alti livelli di efficienza, sicurezza e trasparenza, IWBank  si è progressivamente focalizzata sul segmento degli heavy trader sviluppando servizi innovativi e piattaforme operative professionali.