Il mio telefono a volte si fonde dalle troppe telefonate, sarà perché mi vengono troppe idee e lo uso continuamente. Ed è per questo motivo che continuamente devo metterlo sotto carica: neanche la batteria del mio smartphone ormai regge più il mio continuo pensare! Si passa da un libro, ad un webinar, alla pianificazione di una mail.
Ma perché non fare una cosa che raggruppi tutte queste tre?

Webinar e Presentazioni
Ed è così che mi è venuta in mente una nuova idea: perché non fare un webinar dove gli autori di Trading Library presentano i loro testi, parlano delle loro strategie? In questo modo possiamo fare in modo che tutti i clienti di Trading Library che siano interessati all’acquisto di un libro, ma che vorrebbero capire di più le stretegie ed i pensieri dietro di un testo, possano ascoltare la viva voce dell’autore e porre domande in modo da poter fugare tutti i dubbi!
Ed è così che ho conttato Luca Bagato e Alessio Gioia, autori di “Proprietary Capital Management”, spiegando a loro il mio progetto: “Sì Stella, ci piace la tua idea e la faremo senza problemi!”, è stata la loro risposta.
Il titolo? COME LAVORARE IN UNA VERA TRADING ROOM
E allora non perdetevi uno dei primi eventi firmati Trading Library Multimedia, il 6 giugno alle 18.00, con L. Bagato e A. Gioia: iscrivetevi subito!

Un gradito ritorno
Un Big Trader internazionale ha piacevolmente accettato di pubblicare i suoi articoli su Leonardo/LetteraDiBorsa. Di chi si tratta? Sapete che come sempre vorrei svelare i segreti, ma anche stavolta dovrò tenerlo per me! Non sarà un’attesa lunga, ve lo prometto!

Adesso vado, devo caricare di nuovo il mio telefono!

Stella Boso