Le borse nel mondo? Le borse in Europa? Ma stiamo parlando dei mercati finanziari oppure di un accessorio che piace molto alle donne? Ci sono borse che ci hanno abituato ad andare in affanno e ci sono borse che secondo alcune donne tolgono semplicemente il fiato.

Sarà che anche la Borsa è una signora? E allora si comporta come una signora un po’ vezzosa! E così mi viene in mente quella celeberrima frase di Chanel: la moda passa, lo stile resta.

Ma scusate, non credete anche voi che succeda la stessa cosa sui mercati finanziari?

Ne ho viste passare tante di mode per il trading, e fai trading con pinco, ma anche fai trading con pallino e tante altre stranezze: ma i veri Professionisti dei mercati, quelli che da anni ci lavorarono e ci soffrono, e ne analizzano i movimenti hanno dalla loro lo stile!

Uno stile che è fatto da tecniche e strategie semplici e collaudate, uno stile che è fatto di concretezza e di analisi approfondite dei mercati finanziari, perché il tracollo delle borse non ci deve travolgere, se si riesce ad imparare dai Professionisti dei mercati, e se li seguite su Letteradiborsa.it riuscirete a scoprire molte opportunità, e anche che ci sono stili di trading per operare e che i mercati su cui analizzare i rendimenti sono vari!

Insomma la borsa si può portare semplicemente a tracolla!

DAVE LANDRY E IL SUO AMICO

Sono sempre di una chiarezza estrema gli articoli di Dave Landry e quando ho letto il suo titolo, Imparate a GUARDARE il grafico, mi sono detta: che soddisfazione leggere! Grazie Dave! Perché ricordare che tutto passa da lì è importante! Chi non guarda bene il grafico non potrà gestire con tranquillità le sue operazioni. Spesso sento nei nostri seminari i partecipanti conversare tra loro, e dirsi a vicenda: ero entrato così bene, avevo preso subito posizione e poi se avessi guardato bene il grafico me ne sarei accorto, era lì, era evidente!

Signori, se un Maestro come Dave Landry, che potrebbe parlarvi di tantissime strategie, riporta la vostra attenzione al grafico qualcosa vorrà dirvi? Leggetelo! Io ho modo di scambiare spesso pareri con Dave e, vi assicuro che oltre ad essere un Grandissimo Autore tradotto in tutto il mondo, Dave Landry opera quotidianamente sui mercati internazionali e le sue strategie sono frutto di anni di studio fatti anche in team con L. Connors e Linda Raschke e di tanta, tanta, tantissima analisi sui grafici!

Lui stesso ripete spesso con un tono simpatico che il suo amico, quello con cui si consiglia per le sue analisi, si chiama TREND!

PIANO DI LAVORO

Ho inserito sulla mia agenda tutto quello che stiamo organizzando per offrirvi un piano di studio che vi supporti e che si incastri con le vostre richieste, che vi metta a disposizione l’esperienza dei Grandi Analisti di Letteradiborsa.it e dei Grandi Player del mercato della finanza operativa. Quindi preparatevi a seguirci e ad incontrare di persona, durante i Traders’ Tour, i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it: uno scambio di idee, un parere chiesto direttamente durante il seminario o ancora un confronto sulle analisi degli indici!

Vi assicuro che è impagabile!

Perché in giornate così interessanti come quelle dei Traders’ Tour, in cui tutto ciò che si respira è finanza operativa, sono importantissime per il vostro piano di lavoro.

Aggiungo anche che se ci invierete anche altre vostre richieste o suggerimenti via mail, noi li faremo diventare i nostri progetti editoriali. Come suggerivate in uno dei seminari Traders’ Tour vi forniremo l’elenco di chi fa cosa, in maniera che vi aiuti a capire il broker più adatto per voi e anche una piccola recensione dei seminari che stiamo organizzando.

Non perdete i prossimi Trading Library biweekly!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

In Trading Library stiamo preparando la valigia per le nostre vacanze, e vi informiamo che dal 10 al 26 agosto i nostri uffici saranno chiusi!Â

Vi informiamo però che il nostro sito rimane attivo e tutti i nostri ordini verranno ricevuti regolarmente: le spedizioni ripartiranno il giorno 26 agosto.

Stella Boso

Â
Â
Â
Â