Ho sempre una lista sulla mia scrivania, quella delle cose da fare, quella della spesa, quella delle telefonate. In effetti io sono sempre con delle liste in mano, o con dei fogli di carta su cui scrivere delle liste. Mi piace avere sottomano tutto. E non mi faccio condizionare dalle liste, ma le mie sono le guide su cui posso sempre contare per ricordarmi le varie faccende. Certo, la tecnologia è un grande aiuto, ma le liste sono semplici da tenere sotto controllo. Non devi ricordarti le password, e io me le dimentico sempre! E per fortuna ho fatto la mia lista, delle password!
Articoli da leggere
L’altro giorno parlavo con uno degli autori dei nostri libri, e mentre io guidavo lui mi raccontava di mercati e di cambiamenti degli stessi. Riflettevo su quanto mi raccontava e mi tornavano alla mente altri discorsi fatti molti anni prima mentre in treno io e Michele Maggi raggiungevamo Parigi.
Quante analisi sono state fatte sui mercati finanziari, sui titoli, sugli indici e ciò di cui abbiamo discusso in quel viaggio, allora in treno, è così reale! Leggete l’articolo di Francesco Caruso, e scoprite la strana eleganza del Cigno Nero. Non perdete Davide Pasquali, e proprio dei suoi utili articoli abbiamo parlato la scorsa settimana durante un viaggio mentre guidavo: quindi Davide ne approfitto per farti i complimenti!
Le letture di Dall’Aglio sono aumentate e di molto!
E intanto con le statiche sotto i miei occhi vedo con molto piacere, che Paola Gentili sale verso la punta del grafico!
Ma ora suona il telefono devo rispondere: scusate ma questo è un nuovo libro, e che libro!
Stella Boso
Presidente
Trading Library