La nostra ricerca di prodotti da offrirvi è infinita. Questa volta abbiamo viaggiato con PlayOptions nella sua innovativa piattaforma beeTrader. Un viaggio tra gli algoritmi, nella matematica e improntato verso la sfida ai mercati in maniera evoluta e profittevole. I nostri trader hanno bisogno di uno strumento affidabile e semplice. Questo era il nostro punto di partenza. E poi siamo andati oltre, arrivando all’OverSpread e ai Trading System. Ci sono diverse piattaforme da acquistare, alcune anche a costi molto importanti e nemmeno semplici nel loro utilizzo. Avete mai fatto un conto di quanto effettivamente spendete o spendereste per l’utilizzo della piattaforma? Noi abbiamo analizzato tutti questi costi. E anche l’incidenza che questi costi hanno sui vostri guadagni. Ora siamo pronti a offrirvi con PlayOptions una piattaforma per il vostro trading con le caratteristiche tecniche delle maggiori piattaforme in circolazione. beeTrader-OverSpread è la piattaforma innovativa, evoluta, affidabile che non richiede il pagamento di pesanti canoni.

L’ingegneria italiana

E quando si parla di piattaforme, tutti sappiamo che dietro esiste un lavoro di test e di programmazione durissimo. Lo staff di PlayOptions ha creato un capolavoro di piattaforma interamente studiata e progettata in Italia. Complimenti! Il grande motore di questa evoluta piattaforma è un algoritmo depositato nel 1996 da Tiziano Cagalli. Trading Library è orgogliosa di presentarvi beeTrader e OverSpread per il chart trading, la programmazione dei trading system, il trading automatico. Una semplicità di utilizzo mai vista prima!

Scopriamo beeTrader

Come operare in real time? Immediatamente con il vostro broker e senza costi aggiuntivi.

Volete i dati gratuitamente? In maniera semplice li otterrete collegando beeTrader per i datafeed gratuiti direttamente a Yahoo Finance: riceverete dati giornalieri, barchart su dati giornalieri e intraday.

A chi si rivolge beeTrader?

State iniziando? Questa piattaforma semplice e intuitiva è lo strumento ideale per voi. Basterà conoscere anche solo due medie mobili e con molto facilità potrete muovervi nel trading online.

Siete trader avanzati? Potrete usare i vostri algoritmi, creare i vostri indicatori e operare con i vostri trading system automatici

Siete trader professionisti? Codificate in maniera automatica il vostro trading con la piattaforma beeTrader: gli strumenti sono tutti a vostra disposizione.

beeTrader vi offre OverSpread

E qui entriamo nella vera rivoluzione. Anni di studio e di lavoro per passare da un concetto matematico – la correlazione – a un altro concetto matematico – la cointegrazione.

Come funziona OverSpread? Con l’ausilio di beeTrader, OverSpread selezionerà coppie di titoli che si dirigono nella stessa direzione ma non nello stesso momento. Perché? Lo studio dell’algoritmo proprietario, applicando la cointegrazione, seleziona la coppia di titoli, misura la massima distanza che può avere e, alla massima distanza tra i titoli, un titolo della coppia si vende e l’altro si compra. L’algoritmo consente di avere bassissimo rischio ed elevata probabilità di successo. E tutto questo si attiva dalla piattaforma con un semplice click.

L’altra sera durante un cena ho fatto vedere ad amici questa nuova piattaforma e il loro commento è stato: “Quando sarà disponibile?”. Ora è disponibile sul portale www.tradinglibrary.it e il nostro servizio clienti è a vostra disposizione: chiamateci allo 02/6121700.

Segnalazioni dalla redazione

Il corso di Emilio Tomasini è pronto. Consultate la scheda del programma didattico. Per gli utenti che acquisteranno il corso Trading Library offrirà 6 mesi di abbonamento al servizio di Emilio Tomasini

Bee Trader e Over Spread: siamo tutti entusiasti!

Stella Boso