Siete pronti? Noi stiamo organizzando la partenza per ITForum e siamo quasi pronti. Sono appena uscita dal nostro magazzino e ho visto tantissimi libri tutti ben selezionati per il nostro pubblico.

Questa volta la scelta dei libri è stata fatta dopo un lungo incontro con i nostri analisti. E’ arrivato il momento di parlare con chiarezza di investimenti, di risparmio e di finanza operativa. Quando abbiamo deciso di tradurre il testo di Thomas De Mark, ci siamo posti tantissime domande, e abbiamo guardato le richieste inviate dai nostri lettori per capire cosa in questo periodo può davvero essere utile al risparmiatore. E così mentre decidevamo per il libro, affrontavamo i seminari da preparare per ITForum, perché il nostro pubblico non sprechi nemmeno un minuto di tempo e possa trovare alla manifestazione le risposte più adatte al “nuovo” modo di investire.

Allora cosa dovete mettere nella valigia per ITF? Mi permetto di consigliarvi una visita sul sito www.itforum.it per organizzare la vostra giornata seguendo i seminari che più vi interessano, iscrivetevi per avere la certezza di poter accedere e stampate il vostro programma personalizzato e inseritelo nella vostra valigia. Noi, se vi sarete registrati, avremo preso nota delle vostre preferenze, e così potremo aiutarvi nel programmare la visita e sarà nostra cura durante le giornate di ITF inviare tramite sms gli orari dei vostri seminari preferiti. Ma ciò che davvero non dovete dimenticare di mettere in valigia è una buona dose di attenzione e concentrazione che vi tornerà molto utile per poter apprendere e seguire i Professionisti della finanza operativa.

Io nella mia valigia ho già inserito l’ emozione, che tutte le volte mi prende non appena arrivo nel padiglione in allestimento.

L’enorme interesse, che mi da l’incontrarvi personalmente presso il nostro stand, o nei corridoi della manifestazione, o di vedervi molto attenti durante i seminari e di poter dialogare con voi per capire insieme cosa vi serve e come aiutarvi per il vostro lavoro.

La grande soddisfazione di vedere i Grandi Analisti schierati per darci tutte le loro visioni dei mercati! Buon ITF a tutti

Intanto i Grandi Analisti di Letteradiborsa.it stanno aggiornando il sito e riceviamo moltissime mail dei nostri lettori che che ci fanno apprezzamenti e che ringrazio da parte di tutti gli esperti di Letteradiborsa.it .

Ho sulla punta della tastiera, una notizia fortissima da dirvi, ma devo rimandare tutto a martedì!

Intanto scoprite i Volumi per i Mercati una promozione su autori prestigiosi che vi offriamo con una Gold Promotion valida per tutto il weekend

Buona lettura

Stella Boso