I libri sono un punto di riferimento per la nostra formazione. E la nostra formazione ha bisogno di mantenersi costantemente aggiornata. In una telefonata di ieri sera con Renato Decarolis ho avuto la riprova che chi si impegna arriva al risultato. Mi congratulo con Renato Decarolis per il bellissimo lavoro svolto per la stesura dell’eBook Strategie con le candele Heikin-Ashi. Di concerto con l’autore, abbiamo pensato per voi a un progetto in grado di proporvi il suo studio nella maniera più semplice e al tempo stesso efficace.

Oltre la carta

Questo suo lavoro è passato sulle nostre scrivanie; ci siamo scambiati e-mail con Decarolis in merito a vari aspetti, a varie soluzioni, con un occhio attento alla semplicità che doveva costituire il tratto d’unione tra il testo, il formato, i grafici e, soprattutto, il lettore. E la soluzione più adatta per un lavoro così importante e da valorizzare in termini di fruibilità ci è sembrata quella di far ricorso al formato eBook.

Quindi potrete apprendere le strategie descritte nell’eBook “sfogliandolo” sui vostri device o sul vostro pc in maniera ottimale, sfruttandone tutte le funzionalità che al libro cartaceo sarebbero precluse. Quando ho esaminato il lavoro terminato, ho pensato – cosa che mai avrei detto prima – che il libro Strategie con le candele Heikin-Ashi in formato cartaceo non avrebbe avuto la stessa possibilità di consultazione, di passare da un capitolo all’altro, di confrontare strategie e di ingrandire i grafici. Proprio i grafici, che in questo eBook sono davvero numerosi e ricchi di concetti, sono un notevole valore aggiunto perché vi consentiranno di osservare la strategia applicata, integrando al meglio le componenti testuali.

#staytunedwithlarrywilliams

Seguiteci! Stiamo preparando un percorso formativo per avvicinarvi alla giornata con Mr. Williams.

La nostra promozione per il fine settimana propone i Grandi Libri dedicati all’Analisi grafica: troverete molti testi interessanti e dedicati all’operatività. Sui mercati finanziari tutto è rappresentabile con un grafico!

Vi aspettiamo al Trading Online Expo, in Borsa Italiana i prossimi 23 e 24 ottobre, con i nostri grandi autori, analisti, relatori… e con una bella sorpresa !

Stella Boso