Stiamo per svelare il nome del personaggio che presto arriverà tra noi in Italia e vi sta preparando un grandissimo seminario. E in collaborazione con The Big One stiamo organizzando un eccezionale percorso formativo che vi consentirà di arrivare all’evento con la migliore preparazione possibile.

#Staytunedwith…

Continuate a seguirci perché la prossima settimana ci sarà…

Non posso ancora dirlo, ma sono sicura che voi non perderete nemmeno un rigo dei prossimi Trading Library biweekly.

Intanto questo weekend abbiamo deciso di offrirvi una grande opportunità per arricchire la vostra biblioteca. E vi annuncio subito il libro che sta per uscire. Partiamo dal titolo: L’Overspread batte il mercato. È un libro dedicato alle opzioni, ai futures, alle tecniche e alle strategie più vincenti e innovative. Davvero una nuova frontiera per chi opera con le opzioni. A tutti voi che deciderete di acquistare in anteprima il libro regaleremo una settimana di abbonamento alla piattaforma BeeTrader Overspread, la nuovissima piattaforma di trading, composta da più software, che unisce la facilità d’uso alle innumerevoli potenzialità nelle analisi degli strumenti finanziari con lo scopo di rendere il trading più sicuro e profittevole. È stata sviluppata dai professionisti di PlayOptions secondo gli standard più moderni ed elevati, pur non rinunciando alla flessibilità e alle possibilità di personalizzazione, caratteristiche che fanno di beeTrader® uno strumento ideale per le esigenze di tutti i traders, sia per i professionisti sia per coloro che si affacciano per la prima volta sui mercati finanziari. Osservarne il funzionamento è davvero uno spettacolo e lo potrete constatare in diretta sui vostri computer.

E sul portale

Questo weekend parte all’insegna della collaborazione con i Grandi Maestri del Trading. Troverete alcuni best seller mondiali tradotti in italiano proposti in promozione. Qualche mese fa, in occasione di una visita a Trading Library, uno dei nostri Autori internazionali ha letto uno dei nostri eBook ed è rimasto molto sorpreso dalla validità dei suoi contenuti. Si tratta di un eBook inedito che vogliamo regalarvi con il vostro acquisto di questo fine settimana. L’autore, Xhino Sula, lo ha realizzato in esclusiva per Trading Library. Si intitola: Doppi minimi e doppi massimi – Come non farsi ingannare dalle false rotture. Questo eBook sarà un vostro fidato compagno di lavoro.

E per chi non avesse ancora scoperto The Big One abbiamo preparato un secondo indizio. Lasciate il vostro messaggio a segreteriaeventi@tradinglibrary.it e sarete i primi ai quali comunicheremo tutti i dettagli in merito all’arrivo di The Big One.

#StayTunedWithTradingLibrary

Stella Boso