Sarà anche l’imminenza delle feste. Sarà che, anche se ci ostiniamo a negarlo, il Natale riesce sempre a “farsi sentire”. E anche se la neve si sta facendo desiderare noi sappiamo che l’atmosfera che in questi giorni si respira in Trading Library è dovuta a qualche altro motivo.

D’accordo, avete ragione: forse la stiamo tirando un po’ in lungo con questo clima di attesa. Sta di fatto che la piena consapevolezza di avere in serbo per voi una sorpresa eccezionale ci stimola a mantenervi ancora un poco sulle spine.

Fortunatamente, tutte le attese sono destinate a finire.

Vivere di Gentili

A buon conto, nell’attesa, l’attività ferve e i servizi di Trading Library vanno a gonfie vele.

Su tutti spicca Vivere di mercati. L’impegno frenetico di Paola Gentili su tutti i fronti comunicativi è proprio encomiabile e sta producendo i primi notevoli risultati. Le e-mail di complimenti e gli attestati di piena soddisfazione da parte dei trader che hanno testato il metodo UGO-ema giungono in casa editrice con ottima regolarità e sono realmente uno sprone a proseguire su questa strada.

E Paola sta davvero producendo uno sforzo rilevante per offrire un servizio Report&Webinar di prim’ordine e il più possibile personalizzato. Con l’occasione, ricordo naturalmente a tutti gli abbonati di sintonizzarsi il 21 dicembre, ore 10.30, per il prossimo webinar.

Larry Christmas

Stella Boso