Il 2015 è ormai alle porte e come ogni anno, è tempo di bilanci: cosa abbiamo fatto quest’anno, cosa abbiamo fatto bene, cosa avremmo potuto fare meglio, cosa avremmo potuto fare.

Colgo l’occasione per parlare del grande evento con LARRY WILLIAMS, del 6 dicembre! Non ho ancora avuto occasione di ringraziare tutti voi tramite queste pagine, l’ho fatto dal vivo a chi ci ha fatto i complimenti, a chi ci ha scritto via mail e a chi ha telefonato ai nostri uffici. Ma non l’avevo ancora fatto qui, quindi GRAZIE!!!

È stato un evento che ci ha preso mesi per la preparazione, per pianificare tutto al meglio per il pubblico Italiano il grande ritorno di Mr. Williams: il sito, i Webinar ed i contenuti, la giornata gratuita con Paola Gentili e PlayOptions, per culminare finalmente con il grande evento del 6 Dicembre!

E mi ripeto ancora: GRAZIE!!!!!!!!!!!!

E nel 2015?

Per il prossimo anno stiamo preparando molti progetti, di cui vi parlerò più approfonditamente nei prossimi editoriali, ma che comincio ad accennarvi: sapete che non riesco a tenere ferme le dita quando si tratta di descrivere quello che faremo! Vedremo se riuscirò a raccontarvi tutto, oppure mi fermeranno prima!

Il servizio di Paola Gentili, VIVERE DI MERCATI, ripartirà a Gennaio 2015 con una nuova ricetta dopo averne ascoltato attentamente tutti i consigli dei fruitori: proprio oggi da Paola per parlare degli ultimi dettagli riguardanti il sito e il servizio!

Come sapete già, invece, Larry Williams tornerà nuovamente in Italia nel 2015! Stiamo pianificando le ultime cose prima di annunciare ufficialmente la data ed il luogo dell’evento: non perdetevi i prossimi biweekly per restare aggiornati! Se non lo siete già, iscrivetevi alla nostra Newsletter su www.tradinglibrary.it, oppure mettete “mi piace” alla nostra Pagina Facebook!

E avete visto la promozione per il servizio Mercati inFormazione? Se acquistate un abbonamento, o lo rinnovate, entro il 31/12 avrete uno sconto del 50% per il rinnovo nel 2015, e varrà su qualsiasi abbonamento voi vogliate, anche su quello annuale!

E come ultima cosa… Ecco! Lo sapevo! Mi hanno interrotta, perché non vogliono ancora che ve ne parli! Almeno una cosa la posso dire? Vi do un indizio! #StayTuned

Merry Trading 2014

Ma il 2014 non è ancora finito! Su Trading Library è Merry Trading! Cosa vuol dire? Potete trovare il vostro libro preferito ad un prezzo scontatissimo!

Perché questi libri sono così scontati? Questi testi sono di ritorno da eventi o manifestazioni fieristiche, ed in ottime condizioni estetiche. Non si tratta di libri usati, poiché sono copie di esposizione negli eventi in cui Trading Library era presente! Alcuni titoli sono presenti in copie veramente limitate, quindi affrettatevi!

Intanto vi auguro un buon weekend, e vi aspetto al prossimo biweekly

Stella Boso