L’anticipazione l’ho scritta 2 editoriali fa, in quello intitolato “Farina del nostro sacco”, e dopo aver visto il nuovo layout del nuovo portale TradingLibrary.it sulla mia scrivania ed in bianco e nero finalmente l’ho potuto osservare e avere il mio primo “test run” sul computer! Ho guardato la prima versione del nuovo portale, notato le differenze con il sito attuale e navigato nelle pagine presenti! Presto ve lo presenteremo: per ora è ancora “nascosto” sulla rete, non ci si può accedere dall’esterno dei nostri uffici, ma manca veramente poco al nuovo TradingLibrary.it!

Complimenti a tutti!

Chi sarà il nuovo Warren Buffett?

E’ questa la domanda che si pone Roberto Malnati con il suo nuovo articolo, con un fantastico record di letture: “shutdown e default del debito usa: chi sarà il nuovo Warren Buffett?” è un articolo che vi consiglio di leggere, data la chiarezza e la visione dei mercati di Roberto! Paola Gentili invece finisce la parte del discorso iniziata su Telecom Italia; se siete interessati alle commodities, Giancarlo Dall’Aglio ci parla del Mais, mentre Lucas Bruni ci parla delle Valute nell’articolo “Draghi Spinge l’Euro“.
E non perdete il nuovo webinar GRATUITO “Intermarket Dynamic Report”, il 9 ottobre alle ore 18, con Fabrizio Pozzi: in questo modo potrete scoprire le correlazioni fra i vari mercati, e come un movimento possa influenzare non solo l’indice di riferimento, ma anche quelli di vari paesi! Iscrivetevi subito!

TradeON

A grande richiesta torna la promozione TradeON su Trading Library: avete la possibilità di acquistare 3 titoli dal catalogo Trading Library a 99 euro! Non perdete questa possibilità, durerà fino a lunedì 7 ottobre!

Buon weekend

Stella Boso