Ci sono molti libri a cui sono affezionata, alcuni li ho anche riletti svariate volte, ma non esiste un libro che io non tenga sullo scaffale. Anche i libri più piccoli, comprati nelle edicole più strane, e (vi dirò un segreto) persino i manuali di istruzioni dei miei elettrodomestici, trovano posto sui bellissimi scafali della mia libreria. Una mia amica, in vista a casa mia tempo fa mi disse: la tua libreria ha tutti i colori della tua fantasia. E i miei volumi sono coloratissimi di tutte le dimensioni e sono preziosissimi… racchiudono tutte le idee del mondo.

La stessa cosa
Succede in Trading Library, i libri dei nostri autori hanno attraversato i mercati finanziari…basta pensare alle Bande di Bollinger, hanno spaccato in quattro il titolo….avete mai visto i pattern di Dave Landy applicati ai titoli o agli indici? Hanno ribaltato il concetto che in finanza le cose sono complesse! avete assistito ai webinar di Paola Gentili con l’oscillatore U.G.O. spiegato da Gentili in maniera così semplice? Io stessa sono rimasta entusiasta. E scoprirete presto il libro! I profitti sui mercati si possono ottenere con metodo e disciplina e seguendo i Grandi Nomi della finanza. Se ci mettiamo a copiare i metodi raffazzonati di qualche sedicente espertone di mercati, non faremo altro che perdere tempo, i nostri soldi, e moltiplicheremo solo le ansie. I professionisti dei mercati, gli Autori dei Grandi Libri, i relatori dei prestigiosi seminari di Trading Library sono l’ eccellenza della finanza operativa. E tutti gli altri? Non sono la stessa cosa!

WebAzione

Il webinar Interrmarket Technical Analisys curato da Fabrizio Pozzi – autore del libro Vincere con l’Intermarket Analisys – è dedicato a tutti i lettori di Trading Library e Finanza.leonardo.it e offerto gratuitamente. Un seminario che è diventato il nostro appuntamento mensile per dare uno sguardo approfondito nei mercati finanziari di tutto il mondo. In questo mese di agosto vogliamo capire cosa è passato nei mercati e come la situazione si è evoluta. Se quello che nei mesi scorsi percepivamo come pericolo o cambiamento ha portato a posizioni o esposizioni che siamo riusciti a gestire in maniera ottimale. E vi assicuro che con l’Intermarket Analysis si guardano i mercati proprio dall’alto e tutto sotto si muove molto chiaramente.

Vi invitiamo ad iscrivervi le segreteria del webinar è aperta solo per voi!

A grande richiesta, torna la promozione “Prenota il libro e avrai diritto a 3 webinar del valore di Euro 150”. Il primo webinar realizzato da Paola Gentili nel mese di Luglio  vi verrà inviato direttamente sulla vostra casella mail. Il prossimo webinar è previsto per il giorno 7 settembre alle ore 11. Verrà inviato l’invito esclusivo alla partecipazione ai soli acquirenti del libro.

Buona lettura
Stella Boso